Sassuolo – Inter probabili formazioni, infortunato Sensi


Domani alle 12:30 si gioca Sassuolo – Inter, gara valida per l’ottava giornata del campionato. Nerazzurri falcidiati dagli infortuni.

 

SASSUOLO – INTER: LA SITUAZIONE DEI NEROVERDI

Il Sassuolo occupa il quindicesimo posto in classifica con 6 punti ma con una gara ancora da giocare, quella del 4 ottobre scorso, rinviata per la morte del presidente Squinzi. Indisponibili Pegolo Rogerio, mentre Chiriches prova a recuperare almeno per la panchina. De Zerbi è dubbioso sul modulo da adottare: il 4-3-1-2 è in vantaggio sul 4-3-3. Pochi dubbi in difesa, dovrebbero giocare Toljan Peluso sulle fasce e Marlon Ferrari al centro; in mediana Obiang e l’ex Duncan sono sicuri del posto, il terzo dovrebbe essere Magnanelli, con Traore sulla trequarti. Davanti ci saranno Berardi Caputo da soli o coadiuvati da Defrel qualora il tecnico scegliesse il 4-3-3; in questo caso Traore finirebbe in panchina. Scalpitano anche Muldur per il ruolo di terzino sinistro e Locatelli a centrocampo.

 

http://gty.im/1170178416

 

QUI INTER

L’Inter deve ripartire dopo le ultime due sconfitte contro Barcellona Juventus, gare negative quasi solo per il risultato. I nerazzurri, infatti, hanno ben figurato al cospetto di avversari più forti, dimostrando di potersela giocare anche contro top team. La pausa delle nazionali ha procurato diversi problemi: si sono infortunati D’Ambrosio Sanchez. Entrambi gli infortuni non sono cose da poco, specialmente quello del cileno che si rivedrà direttamente nel 2020; il terzino italiano dovrebbe rientrare a metà novembre. A complicare le cose si aggiunge un nuovo problema per Sensi che ha accusato un risentimento muscolare in uno dei primi allenamenti svolti in gruppo dopo essere rientrato da un altro infortunio muscolare. Le condizioni del centrocampista verranno valutate nei prossimi giorni, ma di sicuro non giocherà contro Sassuolo Borussia Dortmund. La rosa interista è in difficoltà numerica in diversi ruoli, specialmente in attacco, così Esposito non parteciperà al mondiale under 17 e sarà la quarta punta. Tenuto conto di ciò e dell’imminente partita contro i tedeschi, decisiva per il prosieguo in Champions League, Conte sembra intenzionato a far rifiatare GodinVecino e forse Asamoah. In difesa ci sarà dunque Bastoni insieme a De Vrij Skriniar, a centrocampo Gagliardini sostituirà l’ex Sensi mentre sulla fascia sinistra Asamoah è in ballottaggio con Biraghi che ha ben figurato in nazionale.

 

http://gty.im/1173301903

 

PROBABILI FORMAZIONI:

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Magnanelli, Obiang; Traore; Berardi, Caputo. All.: De Zerbi.

A disposizione: Russo, Romagna, Muldur, Locatelli, Mazzitelli, Djuricic, Bourabia, Boga, Defrel.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Godin, Lazaro, Biraghi, Vecino, Borja Valero, Politano, Esposito.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA