Il Viktoria Plzen condivide il primato in classifica nella massima serie del campionato ceco con lo Slavia Praga. I prossimi avversari dell’Inter in patria non perdono da più di un anno. C’è qualche dubbio sul modulo che i padroni di casa potrebbero utilizzare nel match di domani: il tecnico Bilek è solito adoperare il 4-2-3-1 ma nell’ultima gara di campionato i cechi hanno provato un 3-5-2. Mancheranno gli indisponibili Kopic, Kliment e Reznik.Nella prima gara di Champions League il Viktoria Plzen ha perso 5-1 a Barcellona.
http://gty.im/1421684514
L’Inter deve assolutamente battere il Viktoria Plzen in entrambi gli scontri diretti per continuare a sperare in un passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Simone Inzaghi ha diversi dubbi a cominciare dalla scelta del portiere: Andre Onana era dato in vantaggio su Samir Handanovic ma il tecnico potrebbe scegliere nuovamente lo sloveno. Scontata la conferma dei terzetti titolari in difesa e a centrocampo, sulle fasce c’è incertezza totale: a destra Bellanova si aggiunge a Darmian e Dumfries nella contesa per il posto a destra, a sinistra potrebbe essere rilanciato Gosens. In attacco Correa sembrerebbe in vantaggio su Dzeko; l’argentino non attraversa un buon momento nonostante rispetto alla passata stagione i guai fisici per ora non lo stanno condizionando.
http://gty.im/1422606327
VIKTORIA PLZEN-INTER PROBABILI FORMAZIONI
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory. All.: Bilek.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, Dzeko.