Italia, Mancini resta alla guida della nazionale


Roberto Mancini, resta alla guida della nazionale italiana. In conferenza stampa nel pre -match contro la Turchia, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a rimanere sulla panchina, dopo la conferma di Gravina arrivata nel post-partita di Italia-Macedonia. Di seguito le sue dichiarazioni:

Rimarrò? Ho parlato col presidente (Gravina ndr) in questi giorni, siamo allineati su tutto. Fa piacere, poi ne riparleremo nei prossimi giorni: ora pensiamo a questa partita, poi con calma discuteremo sulle cose da migliorare per il futuro, ripartiamo con un nuovo ciclo”.  Inseriremo sicuramente ragazzi più giovani sperando possano avere esperienze importanti nei loro club perché questo è fondamentale. Lavoreremo su questo e vedremo quale sarà la situazione generale. Mi sento ancora a giovane. Volevo vincere un Europeo e un Mondiale e per quest’ultimo dovrò aspettare un attimo. Mi piace questo lavoro e coi ragazzi voglio riorganizzare qualcosa di importante. A parte la delusione, tutto il resto va avanti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA