Juniores, Floridia devastante sull’Avola. Carpinteri:”Possiamo vincere il campionato”
Con una prestazione maiuscola il Floridia affonda l’Avola e tiene la testa della classifica nel campioanato Juniores.
Il risultato, 3-0, la dice tutta sull’andamento di una gara in cui il team di Grasso è stato superiore sotto ogni punto di vista. Meriti di un Floridia devastante e non demeriti dell’Avola che comunque si è dimostrato un avversario tosto e organizzato in campo. I padroni di casa partono bene ma sono gli ospiti a creare un primo brivido sbagliando un calcio di rigore poco prima che i nero-verdi prendessero il sopravvento siglando un uno-due micidiale alla mezz’ora con Bazzano e il solito Amaraddio.
Nella seconda frazione il Floridia amministra e arrotonda con Gabriele Rametta, tra i migliori in campo.
“Siamo un gruppo unito e ben amalgamato” ha affermato la bandiera dei floridiani Carpinteri che poi ha continuato:” Abbiamo tutte le capacità per vincere il campionato e ben figurare a livello regionale. Promettiamo il massimo impegno fino alla fine. Vogliamo regalarci una grande gioia. Stiamo con i piedi per terra e lavoriamo perchè nulla si ottiene senza sacrificio. L’importante sarà non aver rimpianti a fine stagione”.
Dunque, una prova di forza importante per una squadra colma di talenti, che si candida senza dubbio tra le favorite alla vittoria finale.