Juniores, la Frattese vince in rimonta

PUBBLICITA

Juniores, la Frattese vince in rimonta, una luna nota della societa’ nerostellata, a firma dell’ufficio stampa, racconta la partita:

JUNIORES U19, LA CANTERA NEROSTELLATA TORNA A VINCERE! 1-2 IN RIMONTA CHE STENDE I PARI ETÀ DEL MADRIGAL CASALNUOVO. FERRARA E COSTABILE FIRMANO IL SUCCESSO AL “COMUNALE” DI BRUSCIANO

La Juniores U19 della Asd Frattamaggiore Calcio torna alla vittoria e centra il sesto successo stagionale su sette partite giocate. Reduci dalla cocente sconfitta interna contro l’Afragolese, i giovani di mister Napolitano erano chiamati al riscatto e quest’oggi non si sono fatti trovare impreparati. Al “Comunale” di Brusciano la cantera nerostellata si è aggiudicata i tre punti contro un ben schierato Madrigal Casalnuovo, che naviga tra i piani alti della classifica del campionato Elite regionale di categoria. A testimonianza della complessità del match, i padroni di casa hanno dato filo da torcere alla capolista, passando inizialmente in vantaggio. C’è voluta, infatti, la miglior Frattese per riprendere la gara ed addirittura ribaltarla. 1-2 il risultato finale e giovani nerostellati che tengono ben salda la testa della classifica e si portano a quota 18 punti.

LA GARA – Alle 14:30 di questo pomeriggio c’è stato il fischio d’inizio del match tra le Juniores U19 di Madrigal Casalnuovo ed Asd Frattamaggiore Calcio. Il “Comunale” di Brusciano ha ospitato la capolista in un match dal sapore d’alta classifica. La gara, sulla carta non agevole, si è mette in salita per i nerostellati, che nella prima frazione si sono trovati sotto di una rete. Dunque l’idea che potesse rivelarsi una sfida tortuosa ha trovato un’effettiva realizzazione ed i ragazzi di mister Napolitano hanno dovuto rincorrere. 1-0 il parziale dopo i primi 45′ e situazione complicata per Ferrara & co.
Nella ripresa il copione non cambia: l’aggressività dei padroni di casa mette in seria difficoltà gli ospiti, che però dimostrano di essere un grande gruppo ed una squadra con gli attributi. Sul finire del match, con il risultato inchiodato ancora sull’1-0, il Madrigal Casalnuovo rimane in dieci per un’espulsione e questo episodio suona la carica tra le fila dei nerostellati. Nel giro dei dieci minuti finali, infatti, Ferrara F., centrocampista nerostellato goleador, timbra il cartellino e regala il momentaneo pareggio ai suoi. Passano pochi minuti ed a completare la rimonta ci pensa Costabile P., esterno offensivo dalle spiccate doti tecniche, che porta il risultato sul definitivo 1-2. Dunque si tratta di una vittoria preziosa, importante ai fini del morale e soprattutto della classifica. La nostra Juniores ritrova la via della vittoria e riprende la sua marcia trionfante su un campo difficile e contro un avversario tignoso. Il successo, da grande squadra, porta le firme di Ferrara e Costabile, due pezzi da 90, che in questo weekend sportivo hanno avuto anche la soddisfazione della prima squadra. Per il centrocampista c’è stato l’esordio assoluto in prima squadra, a testimonianza dell’ottimo lavoro che sta svolgendo soprattutto con l’U19, e l’esterno è stato aggregato per la prima volta in stagione con la prima squadra. Entrambi hanno risollevato le sorti dei nerostellati ed hanno dimostrato il loro valore. La prima squadra chiama, ma intanto mister Napolitano coccola i suoi gioielli!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA