Juniores, l’Arzanese regala spettacolo


Juniores, l’Arzanese regala spettacolo, come riporta una nota a firma dell’ufficio stampa:

ALTOLÀ ALLA SCARAMANZIA! QUESTA JUNIORES ORMAI SA SOLO VINCERE! BATTUTO ALLO STORNAIUOLO IL SAN VITALIANO U19 PER 2-1. IN GOL LE CERTEZZE ROCCHINO E MINAUDA.

Dopo la vittoria in campionato della Prima Squadra contro il Sant’Antimo, è tempo di passare alla nostra selezione Juniores. I ragazzi di Mister Cavaliere, infatti, sono scesi in campo contro il San Vitaliano sul campo amico del Centro Sportivo “M. Stornaiuolo”.

I biancocelestini sono riusciti ad ottenere la quarta vittoria consecutiva, battendo la formazione gialloblù per 2-1.

Nel primo tempo è dominio arzanese che con tante occasioni create che però portano ad una sola marcatura, quella di Rocchino con un bel colpo di testa. Nella ripresa calano i ritmi ed il San Vitaliano pareggia su una respinta. L’equilibrio si manifesta fino all’ingresso di Minauda, che si dimostra incontenibile e decide il match con un gran gol di destro.

Questa vittoria porta l’US Arzanese 1924 JR. a consolidare il secondo posto con 15 punti, e fa arrivare i ragazzi di Mister Cavaliere carichissimi per la sfida probabilmente più complessa della stagione, contro i pari età del Casoria Calcio. Appuntamento quindi a lunedì prossimo.

AREA COMUNICAZIONE
US ARZANESE 1924

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA