Juve Stabia Andrea Langella un uomo solo al comando

 

Juve Stabia Focus dedicato al Presidente Andrea Langella il primo tifoso delle vespe di Castellammare di Stabia.

Un uomo solo al comando, la sua maglia è biancoceleste: il suo nome è Fausto Coppi. Recita così una frase degli amanti del ciclismo. Coppi era un mito che faceva divertire ed ha fatto sognare milioni di sportivi con le sue imprese. Andrea Langella tecnicamente non è un uomo solo al comando perché nella sua tavola rotonda siedono dei cavalieri che hanno saputo ben consigliare e dare un contributo importante alla causa ma sicuramente Langella è un Presidente vincente che ha portato nuovamente la Serie B nella città delle terme. Un calcio sostenibile, senza spese folli andando a puntare su degli uomini capaci di realizzare questo importante colpo di teatro.

Andrea Langella ha fatto parte della famiglia della Juve Stabia nell’ anno della promozione del 2019 con Franco Manniello al timone. Poi l’entrata in società con il ruolo di Presidente e qualche stagione poco fortunata perché questo è un fattore che è mancato moltissimo alle vespe sotto la sua gestione. Senza andare troppo nel dettaglio molti calciatori arrivati a Castellammare come dei pezzi da novanta non sono riusciti a dare molto alla causa e lo stesso discorso è stato pure per alcuni allenatori o Direttori Sportivi. Con umiltà e passione il Presidente è sempre ripartito per portare la Juve Stabia in alto puntando sempre all’ oasi felice ossia mettere in ordine i conti e giocare questa importante partita lontano dal campo di calcio. Alla fine è arrivata la meritata Gloria con Guido Pagliuca allenatore che ha saputo mettere mattone dopo mattone le basi per quelle che poi sarebbe diventata una meraviglia, una delizia da vedere e rivedere.

L’uomo solo al comando ha finalmente raggiunto la maglia rosa come succede per i grandi uomini entrati poi nella leggenda.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA