Juve Stabia batte il Messina e prenota il viaggio ad Itaca

PUBBLICITA

Juve Stabia batte Messina in maniera netta e meritata. Il Benevento impatta a Monterosi e le vespe aumentano il vantaggio in campionato. Manca poco e la prossima settimana la squadra di Pagliuca potrebbe festeggiare a casa Auteri la promozione in B o se preferite Itaca.

 

La Juve Stabia nel primo tempo è decisamente spettacolare. Dopo un inizio importante con Mosti e Romeo passano proprio con il numero sette bravo a sfruttare un assist al bacio a firma di Andreoni. Il vantaggio carica ancora di più le pile gialloblù e Candellone trova la zampata che vale il raddoppio. Sul morire del primo tempo arriva anche il tris con con Adorante bravo a raccogliere un bel suggerimento di Mosti. Insomma una prima frazione di gara a fortissime tinte gialloblù.

La ripresa inizia con il classico colpo dal sapore del ko. La firma è quella di Adorante , ancora lui che fa partire in anticipo la festa gialloble’. Luciani graffia per la squadra di Modica che prova a rendere il passivo meno amaro. È un finale di gara dolce anzi dolcissimo per i gialloblù che dopo la vittoria per 4a1 iniziano a prenotare la festa che avverrà nelle prossime settimane.

Le formazioni iniziali

JUVE STABIA (4-3-3): Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Mignanelli; Romeo, Leone, Pierobon; Mosti, Adorante, Candellone. – All. Pagliuca.

MESSINA (4-2-3-1): Fumagalli; Lia, Dumbravanu, Polito, Ortisi; Scafetta, Franco; Rosafio, Emmausso, Zunno; Plescia. – All. Modica

Arbitro: Caldera di Como.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA