Juve Stabia le vespe battono anche il Benevento e si regalano un pomeriggio di grande festa.
Primo Tempo: La gara parte subito in maniera vibrante ed alla prima occasione della sfida passa la Juve Stabia.Punizione vespe al 13′ con una Torre di Buglio ed ancora Bellich a portare le vespe in vantaggio.
Una punizione di Ferrante impegna al 22′ il portiere Thiam autore di una bella parata.L’ex Spal è ancora attento su Importa pochi secondi più tardi.
L’ex gialloblù Improta è ancora bravo a pizzicare verso la porta di Thiam con il numero venti ancora vigile.Il Benevento prova a premere e la Juve Stabia a ripartire.
Si va al thè caldo con il parziale di 1a0 per i ragazzi di Guido Pagliuca.
Secondo Tempo: E’ bravo anche il portiere Paleari bravo a volare su un bel tiro dalla distanza a firma di Andreoni.Si rinnova il duello Improta- Thiam con il portiere che nè esce ancora vincitore.
Al 59′ fuga di Mignanelli e tiro ma il legno salva il Benevento.Le vespe provano a pungere con Buglio sempre sugli sviluppi di un piazzato.
Al 63′ l’occasione dorata delle vespe.Candellone lavora bene un pallone e si gira, la palla colpisce la traversa e sbatte sulla linea ma non entra.
Karic al 74 carica ma ancora Thiam mette il mantello.Il portiere di casa è ancora bravo su Ferrante.
Si arriva nel recupero e l’ultima parola è del Benevento con Pinato che grazia la Juve Stabia e fa impazzire il popolo del Romeo Menti.
Così in campo:
Juve Stabia – Thiam, Bellich, Romeo, Buglio (71′ Baldi), Piscopo (90′ Folino), Meli (80′ Gerbo), Mignanelli, Bachini, Candellone, Andreoni, Leone.A disposizione: Esposito, Signorini, La Rosa, Maselli, Bentivegna, Baldi, Guarracino, Folino, Gerbo, D’Amore, Rovaglia, Picardi, Ruggiero, Marranzino, Vimercati.
Allenatore: Guido Pagliuca.Benevento – Paleari, El Kaouakibi (76′ Masciangelo), Benedetti (76′ Ciano), Karic, Ferrante, Improta, Berra, Agazzi (68′ Marotta), Talia (54′ Pinato), Capellini, Bolsius.
A disposizione: Nunziante, Masciangelo, Kubica, Marotta, Ciano, Pinato, Rillo, Viscardi, Sorrentino, Terranova, Carfora, Tello.Allenatore: Matteo Andreoletti.
Marcatori: 13′ Bellich (JS)
Ammoniti: Karic (B), Bachini (JS), Piscopo (JS), Ferrante (B)
Espulsi:
Arbitro: sig.Stefano Nicolini della sezione AIA di Brescia.
Assistenti: sig.Lorenzo Giuggioli della sezione AIA di Grosseto e sig.
Alessandro Antonio Boggiani della sezione AIA di Monza.Quarto Ufficiale: sig.
Andrea Ancora della sezione di Roma 1.