Juve Stabia Benevento 1-0, decide ancora Bellich

Juve Stabia le vespe battono anche il Benevento e si regalano un pomeriggio di grande festa.

Primo Tempo: La gara parte subito in maniera vibrante ed alla prima occasione della sfida passa la Juve Stabia. Punizione vespe al 13′ con una Torre di Buglio ed ancora Bellich a portare le vespe in vantaggio. Una punizione di Ferrante impegna al 22′ il portiere Thiam autore di una bella parata. L’ex Spal è ancora attento su Importa pochi secondi più tardi. L’ex gialloblù Improta è ancora bravo a pizzicare verso la porta di Thiam con il numero venti ancora vigile. Il Benevento prova a premere e la Juve Stabia a ripartire. Si va al thè caldo con il parziale di 1a0 per i ragazzi di Guido Pagliuca.

Secondo Tempo: E’ bravo anche il portiere Paleari bravo a volare su un bel tiro dalla distanza a firma di Andreoni. Si rinnova il duello Improta- Thiam con il portiere che nè esce ancora vincitore. Al 59′ fuga di Mignanelli e tiro ma il legno salva il Benevento. Le vespe provano a pungere con Buglio sempre sugli sviluppi di un piazzato. Al 63′ l’occasione dorata delle vespe. Candellone lavora bene un pallone e si gira, la palla colpisce la traversa e sbatte sulla linea ma non entra. Karic al 74 carica ma ancora Thiam mette il mantello. Il portiere di casa è ancora bravo su Ferrante. Si arriva nel recupero e l’ultima parola è del Benevento con Pinato che grazia la Juve Stabia e fa impazzire il popolo del Romeo Menti.

Così in campo:

Juve Stabia – Thiam, Bellich, Romeo, Buglio (71′ Baldi), Piscopo (90′ Folino), Meli (80′ Gerbo), Mignanelli, Bachini, Candellone, Andreoni, Leone. A disposizione: Esposito, Signorini, La Rosa, Maselli, Bentivegna, Baldi, Guarracino, Folino, Gerbo, D’Amore, Rovaglia, Picardi, Ruggiero, Marranzino, Vimercati. Allenatore: Guido Pagliuca.

Benevento – Paleari, El Kaouakibi (76′ Masciangelo), Benedetti (76′ Ciano), Karic, Ferrante, Improta, Berra, Agazzi (68′ Marotta), Talia (54′ Pinato), Capellini, Bolsius. A disposizione: Nunziante, Masciangelo, Kubica, Marotta, Ciano, Pinato, Rillo, Viscardi, Sorrentino, Terranova, Carfora, Tello. Allenatore: Matteo Andreoletti.

Marcatori: 13′ Bellich (JS)

Ammoniti: Karic (B), Bachini (JS), Piscopo (JS), Ferrante (B)

Espulsi:

Arbitro: sig. Stefano Nicolini della sezione AIA di Brescia.

Assistenti: sig. Lorenzo Giuggioli della sezione AIA di Grosseto e sig. Alessandro Antonio Boggiani della sezione AIA di Monza.

Quarto Ufficiale: sig. Andrea Ancora della sezione di Roma 1.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, De Laurentiis annuncia grosse novità ma mette in dubbio la permanenza di Kvara

Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Napoli addossandosi nuovamente la colpa di questa stagione deludente; ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni in...

Juve Stabia al circolo Nautico Posillipo

La S.S. Juve Stabia 1907 al circolo Nautico Posillipo Lunedì 13 maggio alle ore 19:00 la S.S. Juve Stabia 1907, con il presidente Andrea Langella,...

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

ULTIME NOTIZIE

I magnifici tempi di Paestum

PUBBLICITA