Juve Stabia, Bruno El Ouazni, L’Apostolo del goal!

PUBBLICITA

Juve Stabia, Bruno El Ouazni, L’Apostolo del goal!

La Juve Stabia sbanca anche Viterbo, protagonista assoluto della partita e’ l’attaccante Bruno El Ouazni, che ancora una volta si prende la scena con una meravigliosa doppietta. Il Piccolo Faraone trascina le vespe, anche se dobbiamo dire che tutta la squadra ha giocato veramente bene. Nel primo tempo, il buon Bruno ha fatto la guerra da solo, sparando e facendo a sportellate con la difesa Laziale, nella ripresa si scatena e manda al tappetto la Viterbese, letale come un Cobra, agile come una farfalla, insomma due colpi geniali e Forte deve inchinarsi a raccogliere la palla dal sacco. Una prestazione da urlo, l’ennesima in questa stagione e se qualche scettico, ha ancora dubbi su questo ragazzo, che cosa dovrebbe fare di piu?
Altri goal pesanti, anche perche’ la Viterbese fino al punto del rappoddio era rimasta alla grande in partita ed il suo goal, ha avuto l’effetto di tanto anestetico sulla gara. La tifoseria si coccola in suo talento ed allora, al prossimo appuntamento del Piccolo Faraone diventato oramai l’Apostolo del Goal.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Santa Maria a Vico, alla Corriamo insieme vincono Abdelmajiad e Palomba

Abdelmajiad e Palomba vincono a Santa Maria a Vico. Oltre 700 i podisti al nastro di partenza

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Napoli, ragazza cade da un muretto e vola giù per diversi metri

Napoli: tragedia sfiorata laddove 4 anni fa morì un 19enne. Stanotte le forze dell'ordine del Vomero e unità mobile di Napoli sono intervenute su via...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA