Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio


Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo.Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido Pagliuca uno di questi è l’attaccante Leonardo Candellone l’uomo dai goal pesanti.

Quando è arrivato a Castellammare di Stabia è stato accolto dalla critica e dai tifosi con l’etichetta di uomo dal curriculum pesante che doveva far fare il salto di qualità all’ attacco gialloblù.

Uomo di goal, uomo di prestazioni importanti e uomo di grande sacrificio.Cancellare si è spesso messo l’elmetto quando le vespe sono scese in campo offrendo prestazioni davvero interessanti ed importarti dove ha sempre fatto sudare la maglia anche quando non ha segnato.

Assist, goal e non solo.Uomo caldo che ha saputo interpretare al meglio lo spirito della squadra allenata da Guido Pagliuca.

Ha sofferto quando si doveva soffrire ha segnato quando doveva segnare.Corsa, tanta corsa e tanta buona volontà un attaccante che nei momenti caldi della partita ha spesso speso veramente tutto con ordine, disciplina tattica lottando e facendo salire la squadra ed anche quando si doveva difendere ha difeso.

Un attaccante assolutamente moderno.Un calciatore assolutamente decisivo.

Il buon Leonardo aveva anche realizzato il goal promozione a Benevento, cancellato dalla direzione di gara ma alla fine della fiera ha comunque festeggiato insieme a tifosi e compagni di squadra il meritato viaggio verso la tanta desiderata Itaca.Una storia d’amore iniziata questa estate e che continuerà in eterno perché Candellone è entrato a pieni voti nel cuore dei tifosi diventando a tutti gli effetti una leggenda gialloblù.

spot_img

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Dopodomani, domenica 27 aprile alle 12:30 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite...

L’Istituzione del 25 Aprile come festa della Liberazione: Un decreto storico

Il percorso che ha reso il 25 aprile una festa nazionale celebrata in tutta Italia affonda le sue radici nel periodo immediatamente successivo alla...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA