Juve Stabia, Caserta:” Domani match complicato, ma i ragazzi vogliono iniziare bene l’anno”

PUBBLICITA

L’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, oggi ha parlato nella consueta conferenza stampa prima della gara con la Viterbese.

 

http://gty.im/180117340

 

Il tecnico della Juve StabiaCaserta, ha parlato dello stato di forma dei suoi calciatori e della partita di domani a Viterbo; ecco le sue parole:” I ragazzi stanno bene e sono vogliosi di tornare a giocare. Quella di domani sarà una partita complicata, come tutte del resto. Tranne Mezavilla stanno tutti bene, Adriano ha preso un colpo in allenamento a causa di uno scontro con un compagno e non ho voluto rischiare in vista del match di mercoledì contro il Potenza. Abbiamo approfittato della pausa per lavorare un po’ di più. Il calcio è fatto di motivazioni, loro hanno già giocato in settimana, quindi forse hanno più ritmo partita di noi, ma di contro può essere che sono un po’ più stanchi; credo che la motivazione di giocare contro la capolista non farà sentire loro la fatica. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, sappiamo che non dobbiamo temere nessuno, anche se affrontiamo una squadra che era partita per fare un campionato importante. Non è la Viterbese che abbiamo visto nella partita di andata perché quella per loro era una delle prime gare dopo una sosta lunghissima. Hanno una rosa abbastanza competitiva. I nuovi acquisti Germoni Torromino sono qui da troppo poco tempo, devono ancora inserirsi appieno nel gruppo e capire cosa chiedo loro,  valuterò domani il loro eventuale impiego. I tifosi ci danno sempre una mano, abbiamo bisogno di loro, mi fa piacere che ci seguano in tanti anche in trasferte lunghe come quella di domani. Mi auguro di iniziare bene il nuovo anno”. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA