Juve Stabia primo editoriale della stagione 2023-2024 in casa gialloblu. Oramai ci siamo e questa sarà la classica settimana molto intensa dal sapore di “Notte prima degli esami” perchè dovranno succedere cose davvero interessanti per la serie qualcosa bolle nella pentola ma mettiamo come sempre ordine.
Il calciomercato è ancora aperto e con il mese di agosto che sta per passare nella cesta dei ricordi oltre alla fine dell’estate che ci lascia sempre quel pizzico di malinconia e nostalgia ci sarà anche la chiusura del mercato. La società del Presidente Andrea Langella sta lavorando in maniera molto attiva. Non a caso nella scorsa settimana sono arrivati dei profili davvero interessanti come Marco Bellich, Giuseppe Leone a Pietro Rovaglia. Qualcosa in entrata molto probabilmente si farà con i tifosi che sognano l’arrivo di un attaccante, uno in particolare ex Sampdoria che continua ad accedere le fantasie del popolo ma che al momento sembra essere solo il classico sogno di fine estate, una fantasia social, una chiacchiera da bar, un sogno nel cassetto.
I sogni sono desideri certo ma bisogna guardare alla realtà ed al concreto. Quello che conosciamo benissimo è la data della presentazione della squadra prevista per giovedi 31 agosto presso lo Stadio Romeo Menti alle 19,30 dove Mister Guido Pagliuca saluterà il pubblico amico con le sue vespe con il ritorno di Tarantino tra il popolo amico. Presentazione, un momento bello da condividere con i tifosi per una fotografia ricordo con tante speranze ma dopo questa tappa arriverà l’ora della verità con l’appuntamento in campionato contro il Monterosi. Un piatto ricco per poi tuffarsi per il primo giorno di scuola con la Juve Stabia che vorrà essere protagonista magari provando a chiudere con largo anticipo il discorso salvezza, il reale traguardo della truppa gialloblu.