Juve Stabia-Cosenza, i lupi battuti al Menti dalle vespe
Juve Stabia-Cosenza: 1-0
<strong>Stadio Romeo Menti-Castellammare di Stabia :Ultima giornata di campionato del 2019. Fabio Caserta sfida l’ex Piero Braglia.
Così in campo:
Juve Stabia: Russo, Vitiello, Fazio,Troest,Ricci , Buchel, Calò,Addae, Bifulco,Canotto,Forte. All Caserta
Cosenza: Perina, Idda, Capela , Legittimo, Corsi,Sciaudone, Broh, D’ Orazio, Riviere, Machach , Baez. All Braglia
Primo Tempo: Gara molto tattica. Tanti falli ma non cattiva. Il Cosenza fa tanto possesso palla, ma la Juve Stabia punge.
Al minuto 10 Forte prova con un calcio di punizione, ma Perina è bravo e mette in angolo. Al 16′ punizione per le vespe. Nasce un “mischione” in area, ma la difesa dei Lupi si salva con affanno. Ancora le vespe con Addae che in acrobazia prova a spaventare Perina. Il Cosenza è ordinato e pressa tantissimo la Juve Stabia tenendo alto il baricentro.
Si va al The Caldo con il parziale di 0-0.
Secondo Tempo: La prima occasione della ripresa capita al Cosenza , Machach tira, Russo non trattiene, ma Riviere si perde sul più bello.
Canotto prova a fare male alla difesa ospite mettendo un pallone velenoso al centro, ma i Lupi liberano e si salvano in angolo. Al 19′ Addae ci prova con un colpo di testa che termina di poco fuori.
Al 44′ la svolta della partita. Rigore per le vespe causa un fallo di mano in area e Forte non sbaglia. Al minuto 94‘ cross velenoso del Cosenza, ma nessuno impatta. Brividi finali al Menti.
Finisce 1-0 per la Juve Stabia
Di Gianluca Apicella
Link correlati: Juve Stabia vs Cosenza: Vespe contro Lupi
Juve Stabia, ancora emergenza per domani!
Juve Stabia, parla Caserta prima della gara contro il Cosenza
Juve Stabia, quella volta contro il Cosenza al Menti
Juve Stabia (4-3-3): Russo; Vitello, Troest, Fazio, Ricci; Addae, Calò, Buche (61′ Mallamo); Forte, Bifulco (78′ Rossi), Canotto (63′ Cisse). All. Caserta.
Cosenza (3-4-3): Perina; Idda, Anibal, Legittimo; Corsi, Sciaudone, Boh, D’Orazio (74′ Lazaar); Baez (83′ Greco), Riviere, Machach (80′ Pierini). All. Braglia.