Juve Stabia Daniele Mignanelli il Rocket Man gialloblu


Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca.Uno degli uomini più attesi in questo torneo era il terzino Daniele Mignanelli il ragazzo di Cantù che nello scorso campionato fu uno dei calciatori più importanti nonostante una stagione non proprio felice.

Da ottimo calciatore a top della categoria nel giro di pochi mesi con il buon Mignanelli in versione on fire.

L’uomo dei goal pesanti e bellissimi

La notte del Partenio è stato molto probabilmente il momento caldo della sua stagione.Una doppietta ma anche due goal pesanti e bellissimi.

Una soddisfazione per un giocatore che di professione deve difendere.Mignanelli quando alza la pressione si mette anche a macinare km ed arrivederci perchè una volta che il treno è partito lo riprendi solo alla prossima stazione.

Altro passaggio interessante è anche il derby a Torre del Greco dove realizzò il goal partita.Cosa incredibile è che diventa materia difficile scegliere il goal bello perchè di tutte le reti che stiamo parlando sono delle gemme che meritano di essere viste e riviste molto difficili da raccontare senza immagini.

I’m a rocket man

Come una meravigliosa canzone di Elton John il capitano della Juve Stabia è uno dei grandi simboli di questo meraviglioso colpo di teatro.

Uomo di corsa come detto in precedenza, uomo di goal ma anche artista degli assist.Inoltre ha sempre dimostrato di avere il piede caldo anche sui calci piazzati che spesso hanno fatto saltare il banco.

And I think it’s gonna be a long, long time
‘Til touchdown brings me ‘round again to find
I’m not the man they think I am at home
Oh, no, no, no
I’m a rocket man

Un volto felice, un volto vincente, un dna che ha saputo imporsi nel corso del campionato per contribuire a scrivere un capitolo di quella che sarebbe poi diventata una storia fantastica tutta da raccontare.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA