Juve Stabia – Carrarese è la prossima fermata di campionato per la squadra di Mister Guido Pagliuca. Le vespe devono vendicare la sconfitta immeritata a casa Palermo.
In palio c’è molto più di tre punti. Questa partita rappresenta un crocevia fondamentale per entrambe le squadre. Juve Stabia e Carrarese non stanno vivendo un periodo felice. La gara dello Stadio “Romeo Menti” sarà importante anche perchè è il primo appuntamento tra le mura amiche per i fans delle vespe in questo 2025. Gli occhi saranno puntati sui protagonisti di questa sfida ossia gli allenatori Pagliuca e Calabro che stanno facendo benissimo con un percorso importante dal sapore della salvezza.
I tifosi gialloblù sono chiamati a gran voce a sostenere la squadra in questa importante sfida. L’atmosfera al Menti si preannuncia incandescente, con la Curva Sud che sarà pronta a spingere i ragazzi di Guido Pagliuca verso la vittoria. Le vespe hanno raccolto poco nell’ultimo periodo complice anche la doppia trasferta contro Spezia e Palermo e calcolando che le prossime lontane da Castellammare non sono proprio semplici ossia Sassuolo e Pisa questa sfida ma non solo questa diventa di vitale importanza. Carrarese, Bari, Cosenza e Cittadella. Detto in parole semplici tre partite su quattro dal sapore di scontro diretto per la lotta salvezza.
Insomma per la Juve Stabia l’aria di casa sarà fondamentale già dalla prossima partita e molto probabilmente l’economia del campionato, il percoroso salvezza passa interamente o quasi dallo Stadio Romeo Menti di Castellammare Di Stabia con queste partite che possono valere una stagione.


