Juve Stabia – Frosinone la voce dei protagonisti nel post gara dello Stadio Romeo Menti di Castellammare Di Stabia
Mister Leandro Greco: “Siamo andati sotto dopo un episodio. I ragazzi hanno mostrato personalità. L’arbitro non mi è piaciuto. Non ho fatto nulla sull’espulsione. Sono fiducioso. Stiamo migliorando. La Juve Stabia è ben allenata. Abbiamo valori. Chi gioca dall’inizio è importante ma chi entra è determinante. Partipilio è stato determinare. Questi ragazzi hanno carattere.”
Anthony Partipilo: ” La partita era tosta. Siamo soddisfatti del punto. La Juve Stabia non ha creato pericoli importanti ma il risultato è stato giusto. Stiamo lavorando per crescere. Speriamo che il nuovo anno possa portare la svolta. In questi mesi stiamo lavorando in maniera dura per crescere e dare la svolta a questo campionato. Dobbiamo ripartire più forti di prima.”
Mister Guido Pagliuca:“ Abbiamo fatto una grande prestazione. Il Frosinone è una squadra importante. Siamo stati umili. Abbiamo mosso il motore. La Juve Stabia mentalmente sta bene. Sono contento per i ragazzi. Piscopo ha fatto bene tutte e due le fasi. I ragazzi hanno dei valori. Il campionato è difficile. Oggi abbiamo perso due punti. Il campionato corre e dobbiamo essere sempre attenti. Il motore del Frosinone è importante, sono stati bassi. Rinnovo i complimenti ai ragazzi. Buglio è rientrato da un infortunio e non è al top ho deciso per una staffetta con Leone. Io valuto il campo. Siamo contenti del percorso dobbiamo cercare di migliorare sempre. Ci sarà una settimana di studio ed approfondimento. La Juve Stabia ha fatto tre vittorie di fila è un dato che non è capitato a tutti in questa stagione. Un attestato di consapevolezza.”