Juve Stabia- I fantasmi non sono mai andati via!


Juve Stabia- I fantasmi non sono mai andati via!

Juve Stabia- Le vespe di Walter Novellino escono con le ossa rotte dalla trasferta di Viterbo contro il Monterosi. I padroni di casa indossano il classico vestito buono della domenica e si prendono tre punti con pieno merito. Protagonista il bomber Costantino autore di una tripletta.

Si sono rivisti i classici vecchi fantasmi per la Juve Stabia che torna a prendere tre goal, che continua a non saper vincere in trasferta. Bari, considerato il valore della capolista era la classica gara da giustificazione ma la sconfitta contro il Monterosi non lascia scampo ad appelli difensivi. Si poteva e si doveva fare qualcosa in più ma ripetiamo, merito assoluto agli avversari ma tanta mea culpa per le vespe. Tranne per qualche azione di Eusepi mai e poi mai le vespe hanno creato qualche trama offensiva degna di nota. Si è andato o si è provato con i nervi come è successo con Stoppa ma azioni ben costruite sono mancate nel corso della partita.

Demerito per Mister Novellino che ancora una volta lancia sul ring gli stessi undici ed ancora una volta chi entra dalla panchina non riesce a cambiare il volto a questa squadra. Sia ben chiaro, nulla è compromesso per la lotta salvezza ma a questo punto del campionato il sogno play off resta chiuso nel cassetto. Altra considerazione è stata anche l’involuzione della difesa, con Troest che non ha brillato ma il Danese logicamente non è l’unico responsabile di questa ennesima sconfitta per i gialloblu. La vittoria di Messina e quella del derby con la Turris sono state solo le solite illusioni di questo campionato che oramai sta per volgere al termine. Una stagione con poche gioie e con tantissimi dolori per i colori gialloblu in una delle stagioni più difficili della storia recente del calcio a Castellammare di Stabia nel campionato di Serie C.

Leggi anche le pagelle 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA