Juve Stabia vince in trasferta a casa Turris. Thiam ancora grande protagonista, Erradi migliore in campo.
Thiam 7.5: E’ incolpevole sulla magia a firma di Pugliese ma è bravo a parare il calcio di rigore a firma di De Felice. E’ vero che il calciatore della Turris non tira il miglior rigore della sua carriera ma è bravo a restare vigile ed attento nel momento più caldo della sfida.
Bellich 6.5: Prova a pizzicare ad inizio partita e per poco non ci riesce. Controlla ma nel finale la spia rossa del pericolo si alza ed iniziano i dolori.
Bachini 6: Prestazione diligente e praticamente in controllo ma anche lui inizia ad andare in difficoltà quando la Turris graffia con Pugliese.
Mignanelli 7: Minuto 51 raccoglie un pallone e poi “BOOM!” palla nel sacco. Ma che bellezza! Basta questo per riassumere con poche parole la sua partita.
Baldi 6: Buona prova del ragazzo, che chiude tutti i varchi e appena può si alza per dare una mano in fase di costruzione.
Andreoni 6: Sempre prezioso nel corso della partita. Gara ordinata e precisa.
Leone 6: Anche lui nel finale cala come tutta la mediana gialloblu. Sveglio e determinato ma sarà un caso che quando abbassa il ritmo inizia a decollare il gioco della Turris. Resta un ora di calcio deliziosa.
Buglio 6: Attento e preciso quando serve, muscoli e polmoni anche. In sostanza butta sul piatto la solita qualità e quantità.
Erradi 7.5: Entra in campo con la voglia di spaccare il mondo e l’intenzione non resta nello spogliatoio. Segna, sfiora il bis e fa colorare di giallo i calciatori della Turris. Imprendibile.
Candellone 6.5: Come il proprietario di un ristorante è bravo ad apparecchiare la tavola per il vantaggio gialloblu. Si sbatte e si danna ed esce quando la benzina lo abbandona sul più bello.
Priscopo 6: Generosità e tanto impegno ed un goal che avrebbe meritato. i vede che ha una voglia matta di giocare e segnare.
All Pagliuca 7: Vince a Torre del Greco e merita un like. Ma il finale di gara andava gestito meglio visto il doppio vantaggio e la superiorità numerica.
Piovanello, Guarracino, Gerbo, Meli e Rovaglia sv