Juve Stabia i campionati stanno oramai chiudendo il sipario, poi arriveranno gli europei ma il manto erboso sta decretando gli ultimi verdetti.
Il ritorno del derby in cadetteria
Da tempo è arrivata la retrocessione della Salernitana dalla Serie A alla Serie B ed a fare “compagnia” al team granata sono arrivati il Sassuolo prima ed il Frosinone poi con i “Canarini” che hanno perso lo “spareggio” salvezza contro l’Udinese di Fabio Cannavaro ed hanno dovuto masticare amaro per il goal di Niang in pieno recupero che ha fatto le fortune dell’Empoli di Davide Nicola.
La Serie B fine del film
La Serie A si è conclusa la scorsa settimana ieri invece è stato tempo di verdetti con il ritorno del Venezia nella massima serie. Per la Juve Stabia ci sarà nuovamente la sfida contro la Cremonese. Stesso discorso per la materia salvezza con il Bari che ha vinto nettamente il play out contro la Ternana. Due sfide che i fans gialloblu già conoscono.
Si attende la finale
Non è stata una domenica felice per il calcio in campania in materia di Lega Pro. Chi sognava una finale dal sapore di derby è rimasto deluso. L’Avellino si è arreso al termine di una vera battaglia calcistica contro il Vicenza mentre il Benevento è stato eliminato dalla Carrarese. Dunque Carrarese o Vicenza saranno i prossimi avversari della Juve Stabia nella stagione 2024/2025.