Juve Stabia: Berardocco, fieri del nostro percorso
Juve Stabia, il centrocampista delle vespe, Luca Berardocco, ha parlato sui social come ha commentato la stagione in maglia gialloblu, tante emozioni per lui che ha ben figurato in questo campionato.
Non era facile raccogliere la pesante eredita’ di Giacomo Calò come cervello della mediana, una eredita’ pesante, una difficile sfida alla vigilia del campionato. Berardocco con umiltà ha piano piano conquistato posizioni importanti facendo parlare il campo. Assist e buone prestazioni per lui e sono arrivati anche i goal belli e pesanti in questo campionato. Rigorita insieme a Marotta e uomo caldo del centrocampo gialloblu, insomma una sfida vinta dalla dirigenza perchè spesso il giocatore ha regalato oltre che alle buone prestazioni anche voti alti in pagella.
Di seguito il Berardocco pensiero sui social:
“Rimane l’amaro in bocca per come è finita la stagione ma dobbiamo essere fieri ed orgogliosi del nostro percorso, ricordandoci da dove siamo partiti, con un record storico conquistato per la serie c che difficilmente in futuro verrà eguagliato o superato.
Ringrazio tutti quelli che hanno fatto parte di questa bellissima annata, dalla società allo staff tecnico, ai magazzinieri e a tutti quelli che ci sono dietro, ai tifosi che nonostante le chiusure ci hanno fatto sempre sentire il loro supporto ma il grazie più grande va ai miei compagni, ragazzi fantastici senza i quali non sarebbe stato possibile tutto ciò.
È stato un onore.
Leggi anche il Farroni pensiero ed il focus sul portiere ( Leggi qui)