Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia: Melara: “Sarà diverso, ma si riparte”

Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia, continuano a lavorare sotto il sole del Romeo Menti, oramai manca poco alla ripresa del campionato, con la missione salvezza che inizierà da Pescara. In questo contesto, Fabrizio Melara, ha voluto dire la sua attraverso i social con un messaggio:

Sarà diverso, ma si riparte. Speriamo che la ripresa del calcio possa portare un po’ di gioia e distrazione, soprattutto a chi sta vivendo momenti difficili a causa di questa pandemia, Forza vespe!”

Il giocatore è oramai uno dei veterani della squadra di Fabio Caserta, un giocatore di enorme esperienza e valore. In questa stagione ha giocato poco e la ruggine si è vista, come purtroppo è successo nella notte di Udine contro il Frosinone. Sarà sicuramente un finale di campionato insolito e la sua esperienza può essere determinante al gruppo e per le partite.

Noi scherzosamente, abbiamo definito Melara, il Sig. Wolf della Juve Stabia, come il popolare personaggio di Pulp Fiction che risolveva problemi. Effettivamente, il buon Fabrizio ha spesso risolto qualche rogna a Mister Fabio Caserta nella sua esperienza a Castellammare di Stabia.

Come diceva il grande Antonio LubranoLa domanda sorge spontanea“. Melara ha fatto benissimo da terzino destro e visto che la difesa delle vespe è spesso stato un punto debole in questa stagione, magari rivederlo in quel ruolo potrebbe essere una soluzione, per far rifiatare Vitiello e dare spazio a Fazio al centro della difesa, visto che Tonucci e Troest insieme sembrano troppo simili e lenti. Una personale considerazione ma una possibile soluzione, una sorte di ritorno al passato.

Il finale di stagione sarà rovente e Fabio Caserta ha bisogno di tutti i suoi uomini per centrare la missione e noi siamo sicuri che il Sig. Wolf sarà uno degli uomini che proveranno a risolvere i problemi ai fans ed alla squadra del Romeo Menti.

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks