Juve Stabia Il calciomercato si è finalmente concluso ma nelle ultime ore sono successe cose interessanti sul pianeta gialloblu. Dopo le dimissioni di Leonardo Colucci e la breve parentesi a firma di Giorgio Lucenti le vespe hanno annunciato l’arrivo di Sandro Pochesci al timone della nave. Un allenatore esperto che ha fatto vedere cose interessanti ai tempi del Fondi e che ha allenato la Ternana in cadetteria. Un Mister Vulcanico anche per le sua frasi ad effetto al termine delle partite.
Santos ha salutato la comitiva:
Un fallimento l’acquisto del calciatore con il passato al Deportivo la Coruna. Si aspettava che potesse scrivere un finale diverso ma non è stato cosi. Il suo goal contro il Foggia praticamente all’esordio sembrava far alzare il sipario su quella che aveva tutti i contenuti per una bellissima avventura ma non è stato cosi. Il calciatore fatica a segnare ed essere decisivo ed il calcio di rigore sbagliato contro il Monterosi è stato il triste epilogo di un amore mai nato. In questo calciomercato invernale è regnato il silenzio con pochi nomi che sono circolati alla voce Juve Stabia. Le altre si rinforzavano e le vespe sono rimaste a guardare. Nella serata di ieri, proprio al quando in gong stava per suonare sono arrivati tre giovani ossia Rosa, Volpe e Patrick Moreschini. Con tutto il rispetto non si può pretendere che tre ragazzi possano in un certo senso salvare la patria e forse vicino ai giovani sarebbe stato opportuno portare a casa qualche calciatore più esperto per regalare quel pizzico di esperienza che non guasta mai.
Molti tifosi sui social hanno espresso la delusione per questo calciomercato che non ha saputo regalare colpi ad effetto ma adesso la parola passa al campo con il difficile impegno contro il Crotone.