Juve Stabia la sfida al Mantova con tanti ex gialloblu


Juve Stabia la squadra allenata da Guido Pagliuca è pronta a scendere in campo contro il Mantova di Davide Possanzini.Sarà la seconda giornata di Supercoppa, la prima che vedrà le vespe impegnate in questo mini-torneo.

Il Cesena ha vinto in pieno recupero allo Stadio Danilo Martelli e come da regolamento sarà il Mantova a disputare la seconda partita in questa manifestazione contro la Juve Stabia.Per i Virgiliani è il secondo ed ultimo appuntamento che andrà a chiudere in maniera ufficiale la stagione 2023-2024.

Sarà una partita tutta da vivere che potrebbe dire moltissimo anche sull’economia di questo torneo.

Gli ex del Mantova con il passato gialloblu

Sono diversi i calciatori del Mantova che conoscono lo Stadio Romeo Menti.Da Alex Redolfi passando per Tommaso Maggioni.

Da Salvatore Burrai, capitano della squadra a Francesco Bombagi.

Salvatore Burrai è stato protagonista con la maglia delle vespe nel campionato 2015 con Pippo Pancaro al timone gialloblu.Arrivato nel mercato di gennaio non riuscì ad offrire a pieno il suo importante contributo ma resta una carriera importante per un calciatore di livello e categoria superiore. Tommaso Maggioni invece rappresenta la storia recente in casa gialloblu. Alex Redolfi fu protagonista a Castellammare Di Stabia nel primo anno di Fabio Caserta allenatore ossia nella stagione 2017-2018.

Infine Francesco Bombagi centrocampista dai goal pesanti e calciatore con un vissuto importante allo Stadio Menti.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA