Juve Stabia la squadra allenata da Guido Pagliuca è pronta a scendere in campo contro il Mantova di Davide Possanzini.Sarà la seconda giornata di Supercoppa, la prima che vedrà le vespe impegnate in questo mini-torneo.
Il Cesena ha vinto in pieno recupero allo Stadio Danilo Martelli e come da regolamento sarà il Mantova a disputare la seconda partita in questa manifestazione contro la Juve Stabia.Per i Virgiliani è il secondo ed ultimo appuntamento che andrà a chiudere in maniera ufficiale la stagione 2023-2024.
Sarà una partita tutta da vivere che potrebbe dire moltissimo anche sull’economia di questo torneo.
Gli ex del Mantova con il passato gialloblu
Sono diversi i calciatori del Mantova che conoscono lo Stadio Romeo Menti.Da Alex Redolfi passando per Tommaso Maggioni.
Da Salvatore Burrai, capitano della squadra a Francesco Bombagi.
Salvatore Burrai è stato protagonista con la maglia delle vespe nel campionato 2015 con Pippo Pancaro al timone gialloblu.Arrivato nel mercato di gennaio non riuscì ad offrire a pieno il suo importante contributo ma resta una carriera importante per un calciatore di livello e categoria superiore. Tommaso Maggioni invece rappresenta la storia recente in casa gialloblu. Alex Redolfi fu protagonista a Castellammare Di Stabia nel primo anno di Fabio Caserta allenatore ossia nella stagione 2017-2018.
Infine Francesco Bombagi centrocampista dai goal pesanti e calciatore con un vissuto importante allo Stadio Menti.