Juve Stabia la “trattativa” regala interesse ma la questione è più importante


Juve Stabia tiene banco tra i tifosi lo scenario probabile della trattativa con Lo Monaco, notizia sulla bocca di tutti che sta facendo discutere i fans gialloblu e non poco. Giuseppe Langella con un post social ” Tra poco si riparte forza Stabia” fa intendere che sarà lui ancora una volta al timone delle vespe per la stagione 2024. Insomma scenari di calciomercato che appassionano sicuramente che mettono curiosità ma che alla fine dovrà arrivare il classico ” dado è tratto.”

Fatta questa breve presentazione del momento esiste un fattore che sul pianeta gialloblu non lascia scampo a sogni o chiacchierate ossia quella della squadra per il prossimo campionato. La Juve Stabia vista in questo girone di ritorno è stata una squadra da media retrocessione con tre allenatori che si sono alternati sulla panchina con una squadra che domenica dopo domenica ha fatto registare una serie di risultati imbarazzanti. La sconfitta contro il Potenza in goleada è solo un esempio di quando sia stato difficile per i tifosi masticare amaro nel corso del torneo. Con un pizzico di fortuna sono arrivati i play off ma nemmeno il tempo di mettersi comodi che la Juve Stabia veniva praticamente subito eliminata andando a cancellare le residue e minuscole speranze di rimonta.

Serve vedere altro in un nuovo campionato che si sta presentando come una sorte di B2 con tante squadre di blasone come Catania e Benevento che molto probabilmente andranno ad aumentare il livello del campionato e non solo. A prescindere dalla trattativa serve invertire la brutta direzione di questo 2023 per non continuare con la stessa colonna sonora che potrebbe avere contenuti devastanti per i gialloblu ed inoltre serve come l’acqua nel deserto provare anche ad accendere la fiamma per far ritornare la gente allo Stadio Menti apparso troppo spesso tristemente vuoto anche quando la squadra nel girone di andata stava offrendo uno spettacolo importante forse non sul manto erborso ma con una classifica dal classico like sui social.

Andando a ricapitolare sicuramente la trattativa mette curiosità. Fa discutere e forse crea anche qualche entusiasmo ma al momento la realtà è questa che deve diventare quasi una priorità ossia quella di andare a migliorare nettamente lo spettacolo visto nell’ultimo campionato e inventarsi qualcosa anche a livello di iniziative e merchandising per avvicinare la piazza alla squadra.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA