Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia: Presentazione della partita con Mister Pasquale Padalino

Juve Stabia: Mister Pasquale Padalino, ha presentato in Sala Stampa la partita di domani contro la Viterbese, gara molto importante per provare ad allontanare qualche nuvola:

La squadra ha sempre risposto presente. Non abbiamo mai subito contro nessuno. Anche con la Turris avremmo potuto fare bottino pieno. Potremmo cambiare qualcosa da un punto di vista tattico.

La Viterbese verrà al Menti assetata di punti come il Palermo, come serve per vincere questa sfida?

Tutte le squadre sono assetate di punti. La differenza la fanno gli episodi. Col Palermo è stata una gara decisa da episodi negativi. Alcuni episodi ci hanno pregiudicato oltremisura l’esito della partita. Il calcio però è anche questo. E’ acqua passata. Il nostro obiettivo è di fare un campionato dignitoso e partecipare ai playoff. Non ci precludiamo nessun traguardo superiore a quello che ci siamo prefissi.

Una nota dolente in questo momento è la mancanza di finalizzazione per la mole di gioco esperessa in campo. E’ stato un aspetto che ho già ricordato. Ci abbiamo lavorato con ritardo rispetto ad altre problematiche. Ma stiamo migliorando anche in questo. Speriamo di vederlo presto anche in partita.

Gara in casa? Senza pubblico non esiste il fattore campo. a nostra tifoseria è stata di grande aiuto in passato. Ripa si sta allenando, poi vediamo che succede.

Leggi anche intervista a Morris Molinari 

Segui sui social

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks