Juve Stabia-Latina 1-0, basta un lampo di Eusepi

Juve Stabia-Latina 1-0, basta un lampo di Eusepi

Juve Stabia- Le vespe di Sottili battono il Latina team che sta vivendo un periodo di grande forma. Un lampi di Eusepi chiude il sipario.

Le formazioni ufficiali

Juve Stabia : Dini; Donati, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Scaccabarozzi, Altobelli; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi. A disposizione: Russo; Peluso, Panico, Davì, Schiavi, De Silvestro, Erradi, Guarracino, Della Pietra, Cinaglia, Esposito, Evacuo. All. Stefano Sottili.

Latina : Cardinali; De Santis, Giorgini, Esposito, Ercolano; Tessiore, Barberini, Di Livio, Sarzi Puttini; Carletti, Jefferson. A disposizione: Ciammaruconi, Tonti; Sane, Teraschi, Celli, Palermo, Carissoni, Atiagli, D’Aloia, Rossi. All. Daniele Di Donato.

La Cronaca:

Il primo squillo della gara è di Ceccarelli che dalla distanza scalda i guanti di Cardinali. La risposta del Latina arriva al 13′. Ercolano serie di finte e palla a Tessiore che spara in porta ma Dini chiude il sipario. Al 17′ però passa la Juve Stabia: Stoppa scappa via sul limite e disegna un arcobaleno per Eusepi che in volo aereo non perdona e palla nel sacco. 1-0 vespe. Ceccarelli spaventa la porta di Cardinali. Minuto 33, Stoppa scappa via e serve un pallone dolce a Ceccarelli che da buona posizione spara a salve. Di Livio pesca Carcelli che spara un missile ma Dini vola e si salva in angolo. La Juve Stabia spinge con Bentivegna sulla corsia e la palla finisce sul piede di Scaccabarozzi che dalla distanza colpisce il palo dopo la deviazione di Cardinali. Si va al thè caldo con il parziale di 1-0, partita piacevole al Romeo Menti.

Jefferson ad inizio ripresa crea il primo segnale di pericolo con un tiro dai venti metri. Al 56′ bella uscita di Dini su Jefferson che toglie le classiche castagne dal fuoco ai gialloblu. Ercolano e De Santis escono per fare posto a Teraschi e Carissoni. Sono queste le mosse di Di Donato per provare a scrivere un finale diverso. Il Latina lancia sul ring anche Sane al posto di Jefferson. Cinaglia, Della Pietra e Schiavi per Eusepi, Bentivegna e Ceccarelli sono le mosse di Sottili. Rossi e Atiagli per Di Livio e Sarzi Puttini le ultime mosse di Di Donato. Tessiore sfonda sulla corsia e spara, tiro deviato in angolo ma altro pericolo per le vespe. Minuto 82 altro tiro con Barberini, palla alta ma altra occasione ospite. Stoppa per Evacuo e Davi per Scaccabarozzi per questo finale che vede il Latina bussare spesso nella metà campo delle vespe. In pieno recupero Della Pietra scappa via in contropiede ma la traversa gli nega la gioia del goal. Altro giro nel recupero con Evacuo che scappa via ma Della Pietra spreca tutto. E’ l’ultima occasione della partita che recita vittoria delle vespe.

Segui sul web

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la sconfitta contro il Mantova, il giorno dopo

Juve Stabia la Supercoppa si conferma un argomento poco felice per i colori gialloble'. Allo Stadio Romeo Menti fa Festa il Mantova. Il racconto...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Campi Flegrei ancora interessati dal bradisismo, le ultime scosse

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 3.30 di stanotte del mattino nei Campi Flegrei, precisamente in mare nella zona di Lucrino....

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA