Juve Stabia le dichiarazioni ed il calciomercato

Juve Stabia con il ritiro oramai alle porte la squadra di Guido Pagliuca ha iniziato il primo warm-up della stagione. Inoltre i protagonisti hanno rilasciato ai media le prime dichiarazioni.

Juve Stabia i rinnovi ed il calciomercato

La S.S. Juve Stabia comunica di aver prolungato il contatto del portiere, classe ‘99, Alessandro Signorini, fino al 30 giugno 2025.Inoltre la società comunica di aver prolungato il contatto del portiere, classe ‘02, Matteo Esposito, fino al 30 giugno 2026. Riccardo Tonin, classe ’01, fino al 30 giugno 2026 di professione attaccante sarà un rinforzo per la società del Presidente Andrea Langella. Il calciatore, nativo di Arzignano, è cresciuto calcisticamente nel Milan ed ha vestito le maglie di Cesena e Foggia. Altro nome nuovo è quello del difensore Romano Floriani Mussolini classe 2003 protagonista a Pescara nell’ultima stagione. Il Jolly Federico Romeo ha rinnovato fino al 2026. Christian Pierobon e Francesco Folino saranno protagonisti in maglia gialloblu cosi come il difensore Matteo Bachini. Flavio Di Dio attaccante classe 2002 ed il difensore Yuri Rocchetti classe 2003 sono altri due colpi del DS Matteo Lovisa.

Con questo breve focus sono riassunti gli ultimi movimenti di calciomercato con tanti rinnovi in casa gialloblu e alcuni profili giovani interessanti. Per la serie mettere le basi con uno sguardo importante verso il futuro.

Guido Pagliuca ed il suo pensiero sulla Serie B

Siamo consapevoli che affronteremo un campionato diverso, un campionato difficile ecco perché abbiamo puntato alla continuità. Siamo consapevoli anche dell’aspetto umano delle persone che andranno ad integrare il gruppo, aspetto fondamentale. ( Continua qui per leggere)

 

Matteo Lovisa ed il suo pensiero

Il Direttore Sportivo era finito al centro delle news di calciomercato. Tanti attestati di stima per il giovane e preparato direttore ma alla fine non è successo niente di clamoroso con l’ex Pordenone ancora protagonista allo Stadio Menti.

” Abbiamo voglia di fare bene poi lo dirà il lavoro del campo. Serve gente funzionale. Dobbiamo fare le migliori scelte e per scegliere il profilo giusto non è mai cosa semplice. Il livello in Serie B è molto alto.”

Leggi qui per la conferenza stampa di Matteo Lovisa

Non poteva mancare il Presidente!

Andrea Langella in compagnia di Filippo Polcino hanno espresso il loro pensiero sull’inizio della stagione.

“Siamo entrati nella storia del calcio italiano. Abbiamo fatto un Campionato straordinario. Dobbiamo ripartire con i primi obiettivi dello scorso anno e con lo spirito giusto attraverso l’entusiasmo dell’ambiente”

Leggi qui per le parole del Presidente 

In sintesi è stata questa la settimana sul pianeta gialloblu con la testa non solo verso il calciomercato ma anche verso lo scenario chiamato Serie B con i protagonisti carichi per questa avventura davvero emozionante.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

Salvatore Marra sposa una nuova avventura

Salvatore Marra ex calciatore della Juve Stabia con un vissuto importante anche da allenatore trova una nuova panchina. La nota ufficiale della società Salvatore Marra nuovo...

Angri calcio importanti novità

Angri calcio la società ha reso noto delle importanti riconferme per la prossima stagione. Il comunicato stampa ufficiale della società 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜! 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗞𝗟𝗝𝗔𝗝𝗜𝗖,...

Savoia ancora un colpo di mercato

Savoia arriva un nuovo calciatore.  La società di Torre Annunziata sempre molto attiva in materia di calciomercato. La nota ufficiale Ancora un rinforzo nel pacchetto under,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA