Juve Stabia le vespe di Pagliuca giocano una bella partita contro il Frosinone, Adorante è sempre sul pezzo, male Piscopo.
Thiam 6: Non deve lavorare moltissimo nel corso di questa serata ma deve pagare pegno al goal di Anthony Partipilo. E’ vigile sul tiro di Anthony Oyono.
Ruggero 6: Va spesso in controllo con il pilota automatico e gioca la classica partita tranquilla ma anche di ordine. Offre tranquillità a tutto il reparto.
Varnier 6.5: Una spaccata che vale come un goal fatto quella del pronti via sulla velocità di Anthony Oyono. Dopo la brutta partita di Reggio Emilia ritorna il Leader della difesa.
Bellich 6.5: Il Var gli cancella la gioia del goal, l’ennesimo di questo 2024 da oscar. Gioca una partita importante e di grande attenzione. Alza bandiera bianca quando finisce la benzina.
Mussolini 6: Gara molto ordinata sia in fase di spinta che in quella di copertura. Quando trova campo libero diventa spesso un fattore come quando al minuto 66 serve una bella uscita di Cerofolini per fermare la sua energia.
Fortini 6.5: A vederlo sembra il Trapano Black Decker che va in progressione con la sua punta. E’ un fattore in questa partita dove spesso prova a stappare il tappo allo champagne.
Leone 5,5: Fa vedere cose importanti ma in fase difensiva. Nella serata del Romeo Menti è spesso mancata la giocata dal classico like sui social.
Pierobon 6: Tanto lavoro lontano dalla palla e si conferma un calciatore prezioso dove offre tanta corsa ed energia a tutta la mediana.
Piscopo 4: Corre ma spesso da l’impressione di girare a vuoto. Non tira mai in porta e poi perde il pallone che fa festeggiare il Frosinone. Nelle ultime due uscite era sembrato l’uomo più caldo ed invece…..
Candellone 5,5: Lotta e prova a lavorare per la squadra ma anche lui come Piscopo crea pochino verso la porta di Cerofolini.
Adorante 6.5: Segna ancora e questa volta il suo punto porta punti alla causa. Arma importante e si conferma ancora una volta letale e decisivo.
All Pagliuca 6: La Juve Stabia è incerottata, forse cambia le carte sul tavolo in maniera tardiva ma resta una prestazione da occhi della tigre. Dopo Reggio Emilia serviva una risposta positiva ed è arrivata
Meli, Rocchetti, Buglio 6
Maistro sv