Juve Stabia le pagelle contro il Bari, vespe con il vestito elegante


Juve Stabia – Bari 3-1, prestazione da ricordare per la squadra di Pagliuca che gioca sul velluto con una prestazione importante.

Thiam 6: Serata di ordinaria amministrazione per il portiere, che ha svolto il suo compito in modo preciso e affidabile. Non è stato protagonista di interventi clamorosi, ma ha dimostrato sicurezza ed affidabilità.

Varnier 7: Il giocatore dimostra una preparazione atletica di alto livello, che gli permette di eccellere nei contrasti fisici e di giocare con intensità per tutta la partita. Offre grande sicurezza a tutto il reparto. Prestazione davvero importante.

Bellich 6: Un peccato che debba alzare bandiera bianca non appena la Juve Stabia trova il vantaggio. Si spera in un recupero già dalla prossima sfida contro il Cosenza

Ruggero 7: Sta diventando un punto di riferimento per la squadra, una garanzia di solidità e prestazioni costanti. Apre il gas per il vantaggio delle vespe dove è bravo ad apparecchiare la tavola per Piscopo.

Rocchetti 6: E’ disciplinato, si impegna e segue le indicazioni dell’allenatore. È un giocatore che si fa notare per la sua applicazione e dedizione.Ha il merito di garantire equilibrio all’assetto.

Mussolini 7: In versione mondiale ma non quello di calcio ma il prossimo della Formula uno. Sale sulla Ferrari e corre come se fosse il buon Charles Leclerc.

Pierobon 6.5: Partita solida e attenta in fase difensiva, con alcune buone iniziative in attacco. Ha mostrato buona condizione fisica.

Buglio 6.5: La sua capacità di recupero e la sua resistenza sono qualità rare che lo rendono un giocatore prezioso. E’ un punto di riferimento per la squadra, un elemento imprescindibile sia per le sue qualità tecniche che per la sua mentalità vincente.

Maistro 6.5: Mette tante volte il naso presso la metà campo pugliese e sfiora spesso il goal che avrebbe anche meritato. Un fattore importante per tutta la partita. Il giocatore ha dimostrato di essere un leader, trascinando i compagni con il suo atteggiamento positivo e la sua prestazione decisiva.

Piscopo 7.5: Non solo è entrato in campo con la giusta mentalità, ma è stato anche in grado di concretizzare la sua performance con un goal importante e non dimentichiamo anche l’assist. Nell’ultimo periodo è uomo caldo e Pagliuca gli continua a dare fiducia e lui ripaga allenatore e critica con una bellissima prestazione importante. È proprio lui a sbloccare la partita. Brivido felino. 

Adorante 7: Ancora una volta in goal e questa forse è la classica non notizia. Il gol segnato testimonia il talento del giocatore e la sua capacità di fare la differenza nei momenti importanti. Un gol fantastico, da centravanti vero. Astuzia e intelligenza tattica: Il giocatore si è posizionato in modo intelligente, anticipando le mosse della difesa e sfruttando al meglio gli spazi creati dai compagni. Un fattore devastante.

All Tarantino 7.5: La Juve Stabia batte ancora una volta il Bari e la strada per il viaggio Itaca 2.0 non è lontanissimo. Prestazione davvero importante della Juve Stabia bella e vincente.

Quaranta 6.5: Entra in campo nel momento caldo della partita e sfodera una prestazione davvero importante.

Meli 6: Ha disputato una buona partita, creando diverse occasioni da gol e contribuendo in modo significativo al gioco della squadra. Ha dimostrato qualità tecniche e un buon senso tattico.

Candellone 6: Entra in campo ed ha voglia tantissima voglia di fare bene contro il suo passato e perchè no di scrivere una bella pagina del presente. Importante.

Leone 6.5: l goal segnato è un premio per la sua costanza e il suo impegno, sia dentro che fuori dal campo. Entra nel momento più delicato della partita e chiude il sipario con un urlo liberatorio sotto la Curva Sud. Per la serie altri tre punti da mettere in cassaforte.

Andreoni 6: Pochi minuti per dirgli bentornato in campo .

Foto SS Juve Stabia

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato a Casarano arriva il colpo Millico

Calciomercato a Casarano la società annuncia un colpo importante e di esperienza. UFFICIALE: Millico è del Casarano Calcio  La società Casarano Calcio comunica di aver acquisito...

Calciomercato Pisa: secondo la stampa argentina sarebbe fatta per Vignolo. Clausola da 600 mila dollari

Secondo quanto riporta la stampa argentina, il Pisa si sarebbe aggiudicato le prestazioni di Julian Vignolo per i prossimi quattro anni. L'attaccante del Racing,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA