Juve Stabia – Vespe sconfitte a Catania, la prestazione generale non è proprio positiva ed arrivano poche promozioni
Thiam 6: Deve pagare pegno due volte ma è bravo in almeno due circostanze ad evitare guai peggiori.
Andreoni 5.5: Gioca una partita di grande ordine e sacrificio dove offre esperienza al reparto ma gli manca quella spinta in fase di impostazione offensiva.
Bachini 6: Al minuto dodici si segnala per una grande chiusura su Costantino che pregustava la rete. Ci mette legna ed è bravo nelle chiusure dove prova a vincere dei duelli.
Bellich 5: Il film della sua partita è quando nel cuore del primo tempo perde un brutto pallone dove per poco non ci scappa la frittata. Troppo tenero anche in occasione del punto del 2-0 a firma di Castellini.
Mignanelli 6: Prova a non gettare la spugna ed ogni tanto prova a suonare la carica. Cerca di disegnare qualcosa di interessante. Nessun rimpianto perchè ci ha provato fino alla fine.
Buglio 5,5: Nel cuore della mediana prova a lottare e fare legna ma anche lui spesso si perde nelle sabbie mobili della partita.
Leone 6: Prima del thè caldo va via in mezzo al traffico della mediana con eleganza e velocità. Poi disegna un tiro dove per poco insieme ad Adorante non faceva saltare il banco. Uno che ha provato a riscivere la storia di questa partita.
Erradi 5: A sprazzi prova ad entrare in partita dove alterna diverse cose. Nella sua gara manca il classico fattore da stropicciarsi gli occhi.
Piscopo 5: Sicuramente non è mancata la volontà. Ha provato a costruire qualche occasione importante ma alla fine della fiera non arriva quel graffio capace di spaventare i padroni di casa.
Candellone 5: Il suo errore sul tiro di Adorante è da matita rossa che ha pesato non poco sull’economia della partita e del risultato finale. Ma in sostanza si vede poco in fase offensiva.
Adorante 6: Ha provato a trasformare in goal anche le poche occasioni che gli sono capitate. In sostanza non ha mai avuto il pallone della gloria da poter spedire in porta.
All Tarantino 5: La sconfitta nasce ad inzio gara con mezz’ora di gioco con il Catania che ha meritato. Le vespe si sono svegliate tardi dove hanno prodotto e costruito ma hanno pesato alcune situazioni ed errori individuali.
Romeo 5.5
Mosti 6
Piovanello sv