Juve Stabia: Le pagelle del derby contro l’Avellino


Juve Stabia: Ottima prestazione della difesa. Bene Caldore. Schiavi e Della Pietra danno vita a due errori da matita rossa

Juve Stabia vs Avellino 0-0. La cronaca della partita. Leggi qui

Sarri 6: Nel primo tempo è protagonista con una paratissima di piede stile Garella. Nel secondo tempo non corre particolari pericoli.

Donati 6: Inizia con il freno a mano tirato poi piano piano inizia a prendere coraggio e quando mette la testa nella metà campo avversaria fa una bella figura

Caldore 6.5: L’uomo ovunque della difesa delle vespe offre una prestazione da veterano chiudendo tutto. Dalle sue parti non si passa.

Tonucci 6.5: Di mestire e di esperienza ed alla fine si prende la palma di uno dei migliori in campo. Una prestazione da matita verde.

Rizzo 6: Nella ripresa galoppa come un destriero e disegna anche il pallone che avrebbe spaccato la partita.

Schiavi 5,5: Gli capita la palla della gloria cestinata in malo modo alla fine del primo tempo. Una gara odinata ma l’errore pesa sul suo voto.

Davi 6: Forse non bellissimo da vedere ma maldettamente pratico ed utile. Da ossigeno alla mediana e sostanza.

Bentivegna 6: Da l’impressione di essere in serata e quando prova ad accellerare sono dolori per la difesa Irpina.

Stoppa 5,5: Si vede a tratti e quando si vede per fermalo si usano maniere non propio gentile. La sua partita dura un oretta. Il ragazzo è giovane e serve tempo.

Panico 6: Direttamente proporzionale alla prestazione della Juve Stabia. Parte piano ma finisce in crescendo. Gli manca il guizzo spacca-gara.

Eusepi 6: Si nota per i due scontri che lo mettono subito ko dopo mezz’ora di gioco. Un esordio sfortunato. Bandiera bianca.

All Novellino 6: La Juve Stabia gioca a calcio ed avrebbe meritato maggior fortuna

Della Pietra 5 L’errore è da matita rossa

Berardocco 6 Offre sostanza e classe alla mediana

Scaccabarozzi sv

Lipari sv

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA