Juve Stabia: Le pagelle dello Stadio Zaccheria


Juve Stabia: Le pagelle dello Stadio Zaccheria, la squadra di Novellino pareggia contro quella di Zeman. I voti delle vespe di Castellammare di Stabia

Juve Stabia, pareggio a Foggia. La Cronaca della partita

Sarri 6.5: Non può fare nulla sul goal del pareggio dei Satanelli. Nel mezzo una grande partita di spessore con molte parate interessanti.

Donati 6: Non lo si vede accendere il gas spesso ma alla fine gioca una partita ordinata sulla sua corsia.

Cinaglia 6,5: Gioca come un veterano e spesso mette anche il classico coltello in mezzo ai denti per non far passare quelli con la maglia rossonera. Una partita di posizione ma anche di apparenza e grossa sostanza. Like.

Tonucci 6,5: Alla fine della partita sembra non averne più come un gladitore nell’arena. Solita esperienza e offre a tutto il reparto tranquillità.

Rizzo 6: Anche lui come Donati partecipa poco alla fase di spinta ma anche lui come Donati offre una partita di sacrificio e molto diligente nel ruolo.

Altobelli 6: Non bellissimo da vedere ma in mezzo al campo si fa sentire buttando muscoli, cuore e polmoni sul manto erboso dello Zaccheria.

Schiavi 6.5: Quando tocca il pallone da sempre la sensazione di poter fare qualcosa di buono e quando accende Panico la sensazione diventa realtà. Gara positiva. Dolcetto.

Berardocco 5,5: Nello scorso campionato in questo stadio fu grande protagonista ed uno dei migliori in campo. Oggi in versione “Paganini” che non ripete la bella prestazione di qualche mese fa.

Bentivegna 5: Non appare mai pericoloso e non riesce mai a trovare il graffio che possa provare a spaventare la difesa di Zeman.

Stoppa 5,5: Da Falso Nueve o da esterno offensivo viene chiamato a pizzicare la difesa rossonera. Gioca una partita di sacrificio ma alla fine non trova quasi mai lo spunto decisivo.

Panico 6,5: Tocca un pallone e lo manda in porta. Questa è la sintesi del suo primo tempo. Nella ripresa prova a ripetersi ma non riesce ad accendersi.

All Novellino 6: Disegna una Juve Stabia con il falso nueve con un attacco leggero. Nella ripresa il Foggia si prende il ring ma alla fine torna a casa con un punto prezioso da mettere in classifica

Scaccabarozzi 6

Squizzato 5,5

Evacuo 6

Caldore sv

Troest sv

Segui sui social


LEGGI ANCHE

Ufficiale a Roma il ritorno di Ranieri

Fine della telenovela o se preferite del toto allenatore. La Roma ha scelto il ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Negli ultimi giorni dopo...

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell’anno

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell'anno. Il marketing digitale ha cambiato tutto e offre opportunità incredibili alla portata di tutti. Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA