Juve Stabia- Le pagelle di Campobasso
Juve Stabia- Le vespe pareggiano in trasferta. Russo evita la beffa ma in sostanza brillano in pochi in questo appuntamento del 2022
Russo 6,5: Nel finale di partita viene chiamato in causa due volte ed evita la sconfitta con due parate. Chiude la porta e strappa via il pareggio.
Donati 5,5: Prova ad aprire il gas sulla sua corsia di competenza ma non sempre ci riesce.
Troest 6: Si rivede in campo dopo parecchio tempo e gioca la solita partita di esperienza e grande sostanza.
Caldore 6: Lotta in difesa e non corre e non fa correre particolari pericoli al pacchetto arretrato.
Dell’Orfanello 6: Non si vede quasi mai in fase di spinta ma a livello di guardia della sua corsia sbaglia poco o nulla. Arrivato a Castellammare da poco tempo offre una partita sufficiente.
Davì 6: Certo non incanta nella giocata ma offre la classica partita di sostanza.
Altobelli 5,5: Da un calciatore del suo valore ci si aspetta sempre qualcosa in più e non il compitino.
Stoppa 5: Mai pericoloso e non offre mai la classica giocata spacca partita. Abbiamo visto prestazioni nettamente migliori.
Guarracino 5,5: Una delle tante sorprese dell’undici iniziale. Ci prova e ci mette corsa e buona volontà ma non offre quasi mai quel guizzo illuminante.
Schiavi 5 : Ha tanta tecnica e quando ha la palla tra i piedi da sempre l’idea che possa inventare qualcosa. Il problema è che resta solo l’idea e raccoglie veramente poco.
Eusepi 5.5: Gli capita una sola occasione ma la sfortuna lo “sorride”. Questa azione resta anche l’unica azione degna di nota della sua partita. Un bottino troppo magro.
All Sottili 5: Certo che perderla nel finale sarebbe stata una beffa atroce. La Juve Stabia ha giocato solo per una parte di gara. Un pareggio che va unito anche alle brutte prestazioni contro Virtus Francavilla a Fidelis Andria
Ceccarelli 6
Scaccabarozzi 5,5
Evacuo 6
Della Pietra sv
Leggi anche la Cronaca della partita