Juve Stabia le pagelle di Crotone, Andreoni sta bene con dolce e salato


Juve Stabia, gara positiva per le vespe a Crotone e voti di promozione in casa gialloblu. Praticamente tutti hanno raccolto una prestazione positiva. Andreoni merita una citazione per metodo, disciplina e applicazione.

Thiam 6.5: Quando viene chiamato in causa risponde presente, vedi la bella parata del finale su Gomez. Per la serie non deve usare sempre il mantello ma è meglio tenerlo sempre a portata di mano.

Andreoni 6.5: Oramai sta diventando una piacevole sorpresa. Dove lo metti la gioca ed il suo compito lo fa anche in maniera egregia e certosina. Come la Coca Cola che sta bene sia con il dolce che con il salato.

Bachini 6.5: Quando il Crotone alza il volume della musica invece si scappare dalla pista da ballo inizia a ballare e ballare ancora. “Piatto ricco mi ci ficco” direbbe qualcuno. Altra partita di grande carattere e personalità.

Bellich 6.5: La notizia e che non segna ma del resto non è il suo mestiere ( In teoria)
In pratica è protagonista di un paio di chiusure importanti nel corso della partita.

Mignanelli 6: Parte forte con la voglia classica di spaccare la partita. Poi il Crotone inizia lentamente a guadagnare terreno ed è costretto in maniera saggia a mantenere la posizione ma in ogni caso porta a termine con pazienza la sua missione.

Leone 6: E’ un calciatore elegante ed è cosa conosciuta ma quando la partita non è da tappeto rosso si toglie lo smoking e mette la tuta da lavoro. Per la serie inizia a badare al sodo mostrando spesso i muscoli.

Buglio 6: Entra in campo con una missione precisa ossia quella di prendersi il centro del ring e da bravo pugile inizia a prendersi la scena round dopo round. Le riprese sono tante e gli avversari iniziano anche loro a pungere. Il centrocampista lotta e porta a casa punto e prestazione.

Meli 5.5: Ci mette corsa ed applicazione ma nel finale si colora di rosso. Resta una gara positiva senza grossi acuti ma nemmeno senza grandi sbavature.

Erradi 6: Parte bene ma alla fine si spegne un pochino alla distanza. Molto positivo in fase difensiva dove offre un contributo importante.

Romeo 6: Butta sulla bilancia praticamente tutto. Cuore, velocità, grinta e metodo. La gara di Crotone non era materia semplice e quando inizia a venire il difficile non si spaventa e non perde mai la bussola della partita.

Candellone 6.5: Lotta e corre su ogni pallone che arriva dalle sue parti. Ha il merito di portare le vespe in vantaggio con un rigore pesante che vale un punto prezioso.

All Pagliuca 7: Disegna una Juve Stabia da battaglia. Squadra ordinata e molto pratica. Noi restiamo dell’idea che il Mister abbia preso lo spirito colchoneros come mantra per questa squadra

Baldi 6

Bentivegna 5,5

Folino sv

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei befana amara!

Il Pompei si arrende al Paternò Pompei beffato a Paternò. I rossoblù, orfani di diversi titolari, capitolano di misura a 5' dalla fine dopo una...

Fiorentina Napoli le assenze danno nuove certezze

Per la prima di campionato del 2025 il Napoli espugna l'Artemio Franchi battendo la Fiorentina per tre a zero.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA