Juve Stabia, voti bassi e timidi. La squadra regge mezzo tempo e poi alza bandiera bianca allo Stadio Zaccheria di Foggia. Le vespe in crisi ed il nuovo allenatore non ha portato al momento benefici rispetto a Colucci.
Barosi 6: Paga pegno per ben tre volte. Non ha grosse responsabilità sui goal subiti. Non indossa il mantello e sono dolori.
Caldore 5,5: Torna in campo dopo la squalifica, regge per un tempo poi la difesa delle vespe cade sotto i colpi rossoneri.
Altobelli 5,5: Anche lui prova a salvare il salvabile. Il Foggia alza il volume nel secondo tempo ed inizia qualche dolore di testa.
Maggioni 5: Da terzino a centrale di difesa. Appare in ritardo sul goal di Costa ed il vantaggio della squadra di Gallo ha il classico sapore della sentenza.
Dell’Orfanello 5,5 : Novità importante di giornata. Non gioca al posto di Mignanelli ma sulla corsia opposta. Prova a buttare in mezzo qualche pallone interessante ma nulla più. La sua gara dura meno di un ora.
Mignanelli 6:Ci mette tanta voglia e si conferma calciatore molto ordinato. La sua partita dura solo mezzo tempo.
Berardocco 5: Non illumina, spesso è troppo tenero in mezzo ed appare rinunciare alla battaglia nella seconda frazione.
Scaccabarozzi 5: Come sempre da l’impressione di non voler alzare la bandiera bianca ma anche lui viene travolto dall’onda rossonera.
Ricci 5: Inizia bene creando un pericolo al pronti via. Poi perde quota ed è costretto ad atterrare. Alla lunga fatica in mediana.
Zigoni 5: Impegno si è visto, ha pure provato a caricarsi la squadra sulle spalle provando a creare qualcosa nel secondo tempo ma alla fine della fiera produce il classico fumo con zero arrosto da gustare.
Pandolfi 5: Gli capita una buona occasione ad inizio gara, prova a sbattersi ma niente da fare non riesce a stappare il tappo della partita.
All Pochesci 4: Crotone, Picerno, Taranto e Foggia ed il bottino di un punto in classifica. Nella ripresa lancia sul ring Silpo e Bentivegna ma la musica non cambia nemmeno con il modulo ultra offensivo. La Juve Stabia alla prima vera difficoltà cade come una casa di carta e solo l’impegno spesso non basta.
Bentivegna 5,5
Silipo 5,5
Gerbo 5,5
D’Agostino 5,5
Volpe 6 Il ragazzino entra e sfiora il bersaglio grosso. Sicuramente il più positivo dei calciatori entrati a gara iniziata.