Juve Stabia, le pagelle di Foggia, con Pochesci è media retrocessione

PUBBLICITA

Juve Stabia, voti bassi e timidi. La squadra regge mezzo tempo e poi alza bandiera bianca allo Stadio Zaccheria di Foggia. Le vespe in crisi ed il nuovo allenatore non ha portato al momento benefici rispetto a Colucci.

Barosi 6: Paga pegno per ben tre volte. Non ha grosse responsabilità sui goal subiti. Non indossa il mantello e sono dolori.

Caldore 5,5: Torna in campo dopo la squalifica, regge per un tempo poi la difesa delle vespe cade sotto i colpi rossoneri.

Altobelli 5,5: Anche lui prova a salvare il salvabile. Il Foggia alza il volume nel secondo tempo ed inizia qualche dolore di testa.

Maggioni 5: Da terzino a centrale di difesa. Appare in ritardo sul goal di Costa ed il vantaggio della squadra di Gallo ha il classico sapore della sentenza.

Dell’Orfanello 5,5 : Novità importante di giornata. Non gioca al posto di Mignanelli ma sulla corsia opposta. Prova a buttare in mezzo qualche pallone interessante ma nulla più. La sua gara dura meno di un ora.

Mignanelli 6:Ci mette tanta voglia e si conferma calciatore molto ordinato. La sua partita dura solo mezzo tempo.

Berardocco 5: Non illumina, spesso è troppo tenero in mezzo ed appare rinunciare alla battaglia nella seconda frazione.

Scaccabarozzi 5: Come sempre da l’impressione di non voler alzare la bandiera bianca ma anche lui viene travolto dall’onda rossonera.

Ricci 5: Inizia bene creando un pericolo al pronti via. Poi perde quota ed è costretto ad atterrare. Alla lunga fatica in mediana.

Zigoni 5: Impegno si è visto, ha pure provato a caricarsi la squadra sulle spalle provando a creare qualcosa nel secondo tempo ma alla fine della fiera produce il classico fumo con zero arrosto da gustare.

Pandolfi 5: Gli capita una buona occasione ad inizio gara, prova a sbattersi ma niente da fare non riesce a stappare il tappo della partita.

All Pochesci 4: Crotone, Picerno, Taranto e Foggia ed il bottino di un punto in classifica. Nella ripresa lancia sul ring Silpo e Bentivegna ma la musica non cambia nemmeno con il modulo ultra offensivo. La Juve Stabia alla prima vera difficoltà cade come una casa di carta e solo l’impegno spesso non basta.

Bentivegna 5,5

Silipo 5,5

Gerbo 5,5

D’Agostino 5,5

Volpe 6 Il ragazzino entra e sfiora il bersaglio grosso. Sicuramente il più positivo dei calciatori entrati a gara iniziata.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA