La Juve Stabia pareggia a Giugliano. Prestazione positiva ma resta l’amaro in bocca per la superiorità numerica. L’attacco non punge:
Thiam 6.5: Pochi pericoli verso la sua porta ma ogni tanto vede qualche fantasma passare. Nel finale è bravo a metterci le manone e salvare le vespe dalla beffa.
Baldi 5,5: Si colora di giallo praticamente subito e quetso fattore condiziona non poco la sua partita. Si vede poco mettere il naso nella metà campo di casa.
Bachini 6: Non soffre moltissimo e gli capita anche una occasione dorata per riscivere la storia di questa gara. Resta una gara molto ordinata.
Bellich 6.5: Sicuro e preciso nel corso della gara. Va in gestione per quasi tutta la partita e non commette grosse sbavature.
Mignanelli 6.5: Di corsa o su punizione sembra trasmettere alla squadra la formula della vittoria. Ci mette cuore, polmoni ed impegno.
Buglio 6.5: Prestazione importante in mezzo al campo. Nel finale trova anche il goal che viene cancellato dalla terna arbitrale con il classico episodio da consegnare alla moviola.
Erradi 5,5: Sempre presente in mezzo al campo ma non brilla in maniera particolare.
Leone 6: Non brillante come le prime uscite ma nemmeno da buttare. Ogni tanto prova a far saltare il banco con qualche giocata singola ma questa volta i Jolly nel mazzo erano pochi.
Priscopo 5: Lezioso e poco incisivo. Nel secondo tempo ha un pallone delizioso ma cestina da pochi passi una bellissima occasione
Candellone 5,5: Fa reparto e prova a metterci cuore e corsa ma le occasioni goal sono pochine. Non un dettaglio per un attaccante.
Piovanello 5: Anche lui conferma le difficoltà delle bocche di fuoco delle vespe. Si muove bene ma crea pochino dalle parti di Danilo Russo
All Pagliuca 6: In sostanza resta una buona prestazione dove è mancato solo il goal. Il punto fa classifica.
Romeo 5,5
Bentivegna 5
Gerbo, Rovaglia e Marrazino sv