Juve Stabia le pagelle di Giugliano l’attacco non punge


La Juve Stabia pareggia a Giugliano. Prestazione positiva ma resta l’amaro in bocca per la superiorità numerica. L’attacco non punge:

Thiam 6.5: Pochi pericoli verso la sua porta ma ogni tanto vede qualche fantasma passare. Nel finale è bravo a metterci le manone e salvare le vespe dalla beffa.

Baldi 5,5: Si colora di giallo praticamente subito e quetso fattore condiziona non poco la sua partita. Si vede poco mettere il naso nella metà campo di casa.

Bachini 6: Non soffre moltissimo e gli capita anche una occasione dorata per riscivere la storia di questa gara. Resta una gara molto ordinata.

Bellich 6.5: Sicuro e preciso nel corso della gara. Va in gestione per quasi tutta la partita e non commette grosse sbavature.

Mignanelli 6.5: Di corsa o su punizione sembra trasmettere alla squadra la formula della vittoria. Ci mette cuore, polmoni ed impegno.

Buglio 6.5: Prestazione importante in mezzo al campo. Nel finale trova anche il goal che viene cancellato dalla terna arbitrale con il classico episodio da consegnare alla moviola.

Erradi 5,5: Sempre presente in mezzo al campo ma non brilla in maniera particolare.

Leone 6: Non brillante come le prime uscite ma nemmeno da buttare. Ogni tanto prova a far saltare il banco con qualche giocata singola ma questa volta i Jolly nel mazzo erano pochi.

Priscopo 5: Lezioso e poco incisivo. Nel secondo tempo ha un pallone delizioso ma cestina da pochi passi una bellissima occasione

Candellone 5,5: Fa reparto e prova a metterci cuore e corsa ma le occasioni goal sono pochine. Non un dettaglio per un attaccante.

Piovanello 5: Anche lui conferma le difficoltà delle bocche di fuoco delle vespe. Si muove bene ma crea pochino dalle parti di Danilo Russo

All Pagliuca 6: In sostanza resta una buona prestazione dove è mancato solo il goal. Il punto fa classifica.

Romeo 5,5

Bentivegna 5

Gerbo, Rovaglia e Marrazino sv

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA