Juve Stabia le pagelle: Eusepi prende l’ascensore del goal
Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia pungono il Latina. Bravo il portiere Dini, il bomber Eusepi e Stoppa.
Dini 7: Raccoglie il Clean sheet e mette le mani sulla vittoria con un paio di parate importanti. Da sicurezza al reparto e fa suoi tutti i palloni alti.
Donati 5,5: Bene nel primo tempo ma poi inizia a soffrire come tutta la sua comitiva nella ripresa.
Troest 6: Il Latina bussa ma lui è bravo a non perdere la bussola e regge di esperienza e mestiere.
Caldore 6: Sembra non partire benissimo ma è bravo a restare in partita e non commettere errori.
Dell’Orfanello 5,5: Ogni tanto va in apnea con il Latina che bussa pericolosamente dalle sue parti ma in sostanza regge e mantiene la posizione.
Altobelli 6 Si vede poco, ma in fase di tamponamento è molto importante. Il cartellino giallo condiziona la sua partita.
Scaccabarozzi 6: Nel primo tempo le mani di Cardinali e la sfortuna gli cancellano la gioia del goal. Consuma tutta la benzina nel motore.
Stoppa 6.5: Scappa via e disegna un arcobaleno per Eusepi. Altro giro, altra fuga e dolcetto per Ceccarelli che risponde “No grazie.” Nella ripresa è utile anche in fase difensiva con un paio di recuperi importanti.
Bentivegna 5,5: Corre ma si vede pochino in materia di occasioni da goal non proprio un dettaglio per un uomo offensivo. Resta una prestazione generosa.
Eusepi 7: Prende l’ascensore e si ferma al terzo piano. La sua “bussata” è un pot da tre punti. Ci ha sempre messo impegno ma questo goal vale tantissimo per la squadra, per la classifica ed anche per il suo score personale.
Ceccarelli 5,5: Avrebbe l’occasione per chiudere il conto nel cuore del primo tempo ma cestina una buona possibilità. Nel secondo tempo perde qualche giro dal motore.
All Sottili 6: La Juve Stabia in versione Menti non tradisce e porta a casa una vittoria sofferta con cuore e mestiere.
Della Pietra 5,5
Schiavi 5,5
Cinaglia 6
Davi sv
Evacuo sv
Leggi anche la cronaca della partita