Juve Stabia le vespe di Pagliuca battono il Mantova a Piacenza
Le pagelle gialloblu, tutti promossi
Thiam 6.5: Nel corso della partita gli arriva una sola chiamata e lui con abilità risponde presente. Altra partita, altra firma sul pallone della vittoria.
Mussolini 6.5: Ancora una volta ci mette tantissima corsa ed il suo moto perpetuo fa benissimo alla Juve Stabia. Sfiora il goal. Sicuramente una gara molto positiva.
Folino 6.5: E’ un profilo interessante che con il passare dei minuti e delle partite diventa sempre più interessante. Tenete presente quando vedete una serie tv e questa piano piano vi conquista? Altra gara di spessore e di grande ordine.
Bellich 7 :Dà sicurezza a tutto il reparto con la sua presenza e questa non è una novità. Un pilastro che chiude praticamente tutto e si porta a casa i tre punti ed una prestazione da like sui social.
Ruggero 6,5: Va vicino al goal che per un difensore non è mai un dettaglio ma regala alla platea una partita importante dove butta sul manto erboso tutto quello che ha nel cuore.
Leone 6: Parte bene poi con il passare dei minuti inizia a perdere un pizzico di smalto. Nel complesso la sua partita resta positiva dove non è mancata la solita eleganza in mediana.
Buglio 7: “Ok Google, cerca Paul Ince!” – ” Paul Ince è nato a Ilford il 21 ottobre 1967 è stato un centrocampista che ha giocato nel Manchester United e nell’Inter e capitano della Nazionale Inglese.” Evidentemente questa ricerca piace al buon Buglio che prova ad imitare le gesta del “Governatore” e nasce una partita da dominatore in mediana.
Rocchetti 6: Ha del guizzo ed offre anche degli spunti. Corsa e prova ad offrire sempre un qualcosa di interessante.
Mosti 7: Offre a Piscopo il classico dolcetto della serata o se preferite il pallone con la scritta ” Push me”. Nel mezzo prova a deliziare la platea ed il pubblico da casa con delle giocate davvero interessanti ed eleganti.
Piscopo 7: ” Accettare questo strano appuntamento È stata una pazzia” recita la Signora della Musica Ornella Vanoni in una delle sue canzoni più famose ma il buon Piscopo si presenta puntuale all’appuntamento con il goal e spinge in rete la palla da tre puntie e sicuramente ha fatto bene ad accettare l’appuntamento. ” Amore, fai presto, io non resisto .Se tu non arrivi, non esisto.”
Adorante 6: Ci mette sicuramente voglia ma si vede poco dalle parti della difesa del Mantova. Per la serie ritenta, sarà per la prossima volta.
All Pagliuca 7: La Juve Stabia mai nel corso della sua storia era partita cosi bene in cadetteria. Merito del comandate che ancora una volta disegna una squadra da battaglia con tanto “morso” come piace a lui. Ulisse sorride a Piacenza ma già sta pensando al prossimo viaggio a Frosinone.
La panchina
Candellone, Artistico, Baldi e Andreoni 6: Entrano e offrono polmoni e non solo alla causa gialloblu