Juve Stabia- le pagelle, voti da bocciatura !


Juve Stabia- Sconfitta amara contro il Picerno ( Leggi la cronaca della partita)  le vespe vanno al tappeto tre volte

Juve Stabia-Picerno 2-3, le pagelle. Male davvero tutti in casa gialloblu che raccolgono dei voti veramente bassi

Lazzari 5,5: In pratica il Picerno crea quattro palle goal e lui raccoglie tre volte la sfera dal sacco. Un pomeriggio nerissimo ma non ha particolari colpe sui goal.

Rizzo 5,5: Prova a suonare la carica nella ripresa con un bel tiro, salva i suoi con una bella chiusura ma anche lui si fa trascinare nella prestazione poco brillante del suo reparto e della sua squadra.

Tonucci 5: Ammonito dopo pochi minuti non offre quella solita qualità ed esperienza. Dopo Catania altra prova da quella faccia un po cosi.

Caldore 5: Sul secondo punto del Picerno viene lasciato solo perdendo il duello contro Vivacqua. L’attaccante segna e lui rischia di colorarsi di rosso perchè usa tutti i modi per fermarlo senza riuscirci. Detto questo anche lui non gioca con la serenità che ci aveva abituato nelle ultime uscite.

Altobelli 5,5: Tanta voglia e tanta grinta, davvero sembra uno dei pochi a gettare la spugna ma in sostanza la sua non è una prestazione di quelle luminose.

Cinaglia 5,5: Da l’impressione di non mollare mai in particolar modo della ripresa quando con un paio di uscite interessanti dalla difesa con il pallone tenta di suonar la carica. Purtroppo per lui pesa la prestazione da matita rossa di tutta la squadra.

Donati 5,5: La sua partita dura 35 minuti. Balla come tutta la difesa delle vespe ed in attacco si nota soltanto con un colpo di testa.

Davi 5: Al terzo goal del Picerno finisce la sua partita. Non offre la solita sostanza al centrocampo e soffre anche lui il maggior brio avversario.

Berardocco 4,5: Perde qualche pallone di troppo e disegna veramente poco per le bocche di fuoco delle vespe. L’angolo per Eusepi è un bottino troppo tenero per l’economia della sua partita.

Panico 4: Si nota soltanto per un tiro alto ad inizio partita poi latita sul campo. ectoplasma.

Eusepi 6: Graffia ancora. Da vivacità all’attacco e nel finale sfiora anche il clamoroso pareggio. Ancora una volta la sua prestazione non porta punti nella banca gialloblu.

All Novellino 4: Altro giro, altra sconfitta, altro giro ennesimo appuntamento rinviato al Menti. Ma va tutto bene?

 

Bentivegna 5

Evacuo 5

Schiavi sv

Segui sui social


LEGGI ANCHE

Empoli: grande successo per la raccolta fondi a favore di Valencia

Empoli e gli Empolesi hanno risposto presente, sostenendo la raccolta materiali per le popolazioni della comunità valenciana colpite da Dana. Tantissimo materiale è pronto...

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA