Juve Stabia le pagelle: Voti timidi e Colucci bocciato!

PUBBLICITA

Juve Stabia le pagelle: Voti timidi e Colucci bocciato!

Juve Stabia le vespe perdono anche contro il Pescara allo Stadio Romeo Menti. Un momento nero in casa gialloblu:

Barosi 6,5: Il portiere è incolpevole sui goal e si regala un paio di parate interessanti nel corso della partita, una bellissima su Kolaj è un esempio.

Maggioni 5: Ancora una volta una partita anonima, troppo scarico e sembra non incidere mai in positivo.

Vimercati 6: Esordio positivo per il ragazzo che contro un avversario sicuramente importante offre una prestazione preziosa. Peccato per la traversa sul morire del primo tempo.

Cinaglia 5,5: Un paio di chiusure interessanti ma sul primo goal del Pescara, Lescano sembra essere davvero troppo solo.

Mignanelli 6: Alla distanza oltre ad essere il migliore di questa Juve Stabia fino ad oggi sembra essere l’arrivo più importante a firma della dirigenza. Altra gara di corsa e di personalità ed ogni volta che apre la falcata sembra poter creare un qualcosa di importante.

Maselli 6,5: Oltre alla personalità resta anche il goal del vantaggio dove tutta l’azione è stata davvero gustosa. In crescita.

Gerbo 5: Troppo Insipido. Non incide mai nella manovra offensiva e non brilla particolarmente.

Scaccabarozzi 6: Rispetto alla ultime uscite personali torna a giocare una gara importante. Mette il naso nel corso del vantaggio delle vespe.

Bentivegna 5: Altra gara dal classico vorrei ma non voglio in quella che sembra una canzone pop. Bentivegna non canta una bella canzone ed è un peccato perchè come ripetiamo spesso ha le corde e qualità per poter incidere motivi interessanti.

Ricci 5,5: Nel primo tempo si fa vedere con qualche giocata in mezzo al campo, poi col passare dei minuti si vede sempre meno.

Santos 5: Un solo tiro nel corso dello specchio della porta avversaria è un bottino troppo magro per un attaccante. Servito poco e male dai compagni, la sua partita non esalta.

All Colucci 4: Il voto non è sulla partita dove una sconfitta contro il Pescara ci potrebbe anche stare ma è sul momento con una squadra che continua a non saper vincere. Il vantaggio era merce importante ma con il passare dei minuti si è persa di lucidità e centimetri in mezzo al campo. Ora nera con una squadra ufficialmente in crisi di gioco risultati.

Peluso sv

Zigoni sv

Pandolfi 5,5

Altobelli 5,5

Silipo 5,5

Leggi la cronaca della partita

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA