Juve Stabia le vespe domenica prossima in campo mentre ha parlato il neo arrivato Cancellone:
S.S.Juve Stabia, ritiro Alfedena – Giorno 6: il report.
Domenica allenamento congiunto
S.S.Juve Stabia, Ritiro Alfedena – Giorno 6.
Seduta di allenamento mattutina per il gruppo di mister Guido Pagliuca.Divisione in gruppi per l’intera rosa a disposizione.
Nella prima parte è stato svolto lavoro di fondo.Lavoro tecnico-tattico nella restante parte.
Domenica, vespe in campo per un allenamento congiunto:
Domenica 30 luglio 2023 ore 17, Stadio Filippo Di Tella – Vastogirardi: Asd Polisportiva Vastogirardi (Serie D) – Juve Stabia.
Juve Stabia il nuovo arrivato Leonardo Candellone ha parlato in gialloblu ai canali ufficiali.
Il dettaglio:
Ho avuto un’ottima impressione del gruppo, anche perché qualche ragazzo lo conoscevo già.In questi primi giorni l’importante è creare un gruppo forte, unito, nel quale tutti stiano bene, e poi lavorare come stiamo facendo. La stagione sarà lunga, complicata, con tante partite, quindi è giusto lavorare quando si può.
La città di Castellammare di Stabia?So che è sul mare, che è una città passionale, la gente ci tiene alla squadra e alla città.
So che mi troverò bene, poi ci sarà modo di conoscerla e viverla al meglio.Ho tanta voglia di far esplodere lo Stadio Romeo Menti
Sono qui per far bene, migliorare lo score dell’anno scorso e vincere le partite insieme al grande aiuto di tutti .
Possiamo divertirci e toglierci belle soddisfazioni.Perché ho accettato la Juve Stabia?
So che la piazza è esigente, importante e quando ho ricevuto la chiamata ho deciso subito di venire per mettermi in gioco e per cercare di fare un ottimo campionato.Messaggio ai tifosi?
Il messaggio è di stare uniti, di provare a divertirci tutto l’anno insieme per toglierci le soddisfazioni che meritiamo”.