Juve Stabia: Le ultime news in vista di domani

PUBBLICITA

Juve Stabia: Le ultime news in vista di domani

Juve Stabia-Catanzaro, piatto forte della giornata e recupero contro la squadra di Calabro. Una gara che dira’ moltissimo per capire la posizione che potrebbero occupare le vespe per i prossimi play off promozione. In Sala Stampa il Mister Padalino ha raccontato la sua vigilia:

 

Le parole di Mister Padalino:

” L’abbondanza in organico della Juve Stabia è una sensazione nuova in questa stagione e che fa piacere, soprattutto in ottica playoff. Dovremo essere bravi a farci trovare pronti e mi fa piacere per chi ha recuperato.Non abbiamo alcuna voglia di fare brutta figura guardando già da ora ai playoff.
Il record di risultati consecutivi fuori casa si aggiunge ad altri risultati fatti in stagione e a quello che ci era stato chiesto dal club a inizio stagione: entrare nelle prime dieci posizioni. Ci siamo riusciti abbondantemente”

Juve Stabia-Catanzaro, i convocati di Padalino

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Catanzaro, valevole per la 35a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, mercoledì 21 aprile 2021, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Oliva, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Guarracino, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Bovo, Iannoni, Lazzari, Mastalli.

Squalificati: Rizzo.

Le parole di Mister Calabro ai canali ufficiali:

Domani uno scontro diretto contro una Juve Stabia che vola in campionato. “Le vespe hanno numeri impressionati – commenta Calabro – con sei vittorie consecutive di cui cinque in trasferta. Siamo consapevoli di andare in casa di una squadra che, considerando un periodo lungo come le ultime 10 gare, sarebbe prima in classifica, con 25 punti. Esprime con entusiasmo un gioco che li porta ad essere una squadra pericolosa soprattutto nelle ripartenza, con tre giocatori molto dinamici davanti, due esterni che accompagnano la manovra, due centrocampisti di gamba che appena riconquistano sono bravi a verticalizzare ed andare avanti, e la affronteremo sapendo che non avremo rientri di giocatori che si sono negativizzati. Ad oggi possiamo contare sulla stessa rosa di domenica contro il Catania, ma in campo andremo a mettere il massimo.

Segui sui social

Leggi anche

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Canzoni per anime elette, l’ultima silloge di Mariangela Cutrone

Canzoni per anime elette, l'ultima raccolta di poesie di Mariangela Cutrone, pubblicata da Versi Edizioni, esplora le profondità dell'amore in tutte le sue complesse sfaccettature

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA