Juve Stabia: Lia torna nella sua Lentini


Juve Stabia: Lia torna nella sua Lentini

Damiano Lia torna alla Sicula Leonzio, il difensore giochera’ ancora una volta nel team della sua citta’:

Comunicato Sicula Leonzio

La Sicula Leonzio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juve Stabia per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Damiano Lia.

Per il difensore classe 1997, dopo le esperienze con Cavese e Juve Stabia, si tratta di un ritorno alla Sicula Leonzio. Lia infatti ha vestito nella stagione 2016/17, culminata con la promozione in Serie C, la maglia bianconera collezionando 15 presenze.

Comunicato Juve Stabia

Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo, con la Sicula Leonzio, per la cessione, con la formula del prestito, del difensore Damiano Lia, classe 1997.
Al calciatore, che già si è aggregato alla comitiva siciliana, va un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA