Juve Stabia: Live is Life

Juve Stabia: Live is Life

Continuano le manifestazioni di affetto e ricordo in tutto il mondo per Diego Armando Maradona, un unico filo conduttore per onorare la memoria del “Pibe de Oro”. La Juve Stabia e La Curva Sud di Castellammare di Stabia, fanno la loro parte rendendo omaggio al grandissimo campione.

Prima le luci accese con un enorme numero dieci in mezzo al campo:

Poi il momento molto emozionante della Curva Sud con  le note di Live Is Life singolo del gruppo musicale austriaco Opus, pubblicato nel 1985.

Insomma la memoria di Maradona va onorata e va ringraziato per le emozioni che ci ha regalato da calciatore ed anche Castellammare di Stabia, la Juve Stabia e la Curva Sud non ha fatto mancare il suo affetto verso un campione immortale calciatore non solo del Napoli e dell’Argentina ma di tutti gli amanti di quella palla che rotola sul manto erboso.

https://www.facebook.com/juvestabiaofficial/videos/374505756944303

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

Napoli ennesima delusione, azzurri ripresi ancora

Napoli ad Udine è ancora pareggio come un anno fa quando la matematica regalò lo scudetto. A distanza di 365 giorni il boccone è...

Jannik Sinner e il problema all’anca: i possibili tempi di recupero

Jannik Sinner e il problema all'anca: i possibili tempi di recupero - A pochi giorni dall'inizio degli Internazionali BNL d'Italia, il torneo ha perso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA