Juve Stabia: Marco Caldore il muro gialloblu

PUBBLICITA

Juve Stabia: Marco Caldore il muro gialloblu

Juve Stabia: Marco Caldore, ancora una volta ha fatto registare l’ennesima prestazione top da quando veste in gialloblu.

Oramai sembra diventata una piacevole costante e punto fermo per l’undici titolare delle vespe. Da quando è arrivato a Castellammare a prescindere da chi siede in panchina, Marco Caldore gioca titolare. A Prescindere dal modulo, un posto lo trovi sempre per questo difensore che ha dimostrato di saper giocare in diversi ruoli. Sicuro e l’idea è questa ossia che migliora di partita in partita offrendo una sicurezza a tutto il reparto. Troest gli offre esperienza ma lui sembra essere il futuro. Un punto fermo delle vespe e molti tifosi sperano di vederlo con la casacca gialloblu anche per la prossima stagione.

Caldore sta giocando da categoria superiore. Se nel corso dello scorso campionato, il calciatore era una sorte di scommessa, in questo è diventato una conferma. Puntuale nelle chiusure, abile nel gioco aereo ed inoltre bravo anche a pizzicare verso la porta avversaria dove ogni tanto regala qualche gioia ai tifosi. Se ci fosse il “Fantacalcio” della Lega Pro, Marco Caldore sarebbe uno dei prezzi più pregiati. Media voto alta e difensore capace di segnare per la gioia dei “Fanta-Allenatori.” La realtà recità che le gioie sono tutte per i fans gialloblu che si coccolano il loro gioiello. Uno degli elementi più positivi visti in campo contro la Virtus Francavilla, uno dei calciatori che hanno fatto benissimo in questo campionato. Un muro che non vuole crollare, una sicurezza per il portiere Dini, una conferma per tutta la squadra. Parole e musica di Marco Caldore, il nuovo muro della difesa gialloblu.

Segui sui social

Leggi anche sulla Juve Stabia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca. Come personaggio di oggi abbiamo scelto il centrocampista Davide...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA