Juve Stabia-Messina 1-0, le pagelle gialloblu

PUBBLICITA

Juve Stabia-Messina 1-0, le vespe di Castellammare tornano alla vittoria ma la partita non è bellissima, bene Sarri e Stroppa

Juve Stabia-Messina 1-0, leggi la cronaca della partita

Sarri 7: Chiude la porta e mette le manone sulla vittoria. Le vespe festeggiano i tre punti, lui si prende il clean sheet e una partita da protagonista in campo. Cosa chiedere di più?

Tonucci 6: Nel finale di partita il Messina preme ma non perde la bussola lanciando qualche pallone in Tribuna. Per il resto gara abbastanza tranquilla e partita positiva.

Cinaglia 6.5: Nel cuore del primo tempo rischia una clamorosa frittata. L’errore lo carica e dietro regge come una vecchia diga. Partita di sostanza e sacrificio.

Rizzo 6 : Ogni tanto mette il muso in avanti e prova a bussare verso la porta del Messina. Una gara di corsa e di grande impegno.

Donati 5.5 : Non brillantissimo. Si propone in avanti ma spesso gli manca l’acuto vincente per provare a fare male. In difesa alla fine regge.

Altobelli 5.5 : Poco bello da vedere. Dopo Monopoli un’altra partita da “Quella faccia un po così “. Sottili gli concede un po di respiro.

Squizzato 6 : Parte bene ma poi alza bandiera bianca e deve uscire dal film della partita.

Scaccabarozzi 6 : Dove lo metti la gioca. Non bellissimo da vedere ma molto utile alla causa. Non accende mai la Juve Stabia ma bada molto di più al sodo.

Bentivegna 5,5: Prova molto generosa la sua ma non riesce mai ad accendere la Juve Stabia e la sua partita. Ha enormi potenzialità e potrebbe fare molto di più.

Panico 5,5: Si vede nel corso della partita, ogni volta che punta la porta offre quella sensazione e l’idea di poter fare male. Ci riesce a tratti e non illumina la scena.

Eusepi 5,5: Anche lui come i suoi compagni di reparto non brilla. Una partita difficile dove non gli capita praticamente mai il pallone da mettere in buca.

All Sottili 6: Buona la prima! Pesca Stoppa dalla panchina e vince la sfida. Da poche a Castellammare non si poteva chiedere di più.

Davì 5,5: Lanciato in campo a freddo prova a restare sul pezzo buttando sul ring cuore e muscoli. Non una partita fatata ma nemmeno da buttare.

Stoppa 7: Finalmente si sblocca. Si trova al posto giusto e firma un bel goal che vale oro per il morale e per la classifica.

Della Pietra sv

Caldore sv

Segui sui social

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Napoli, violenta rissa a Piazza Garibaldi

Napoli: fermati 6 uomini a Piazza Garibaldi. A Piazza Garibaldi la polizia è intervenuta per una rissa a seguito di una segnalazione. Al loro arrivo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA