Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

 

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato un grande ricordo grazie alle sue parate in gialloblu.

Milan Zahalka ” Un saluto a tutti i tifosi della Juve Stabia! Sono davvero emozionato e felice per questa promozione. Mister Pagliuca ha fatto un grande lavoro. La piazza merita in ritorno in Serie B, i tifosi meritano questa gioia e di vivere questa grande impresa. Ho visto in questo campionato un bel gioco da parte della squadra e si è creata anche una bella atmosfera. Ho visto i tifosi in festa ed è stata una cosa che fa emozionare. Mi è subito ritornato in mente quando giocavo io al Menti e ci siamo salvati nonostante i tanti problemi e fu una bella emozione quel giorno e questa promozione mi ha trasportato nella gioia dei tifosi. Sono davvero molto contento.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia la voce dei protagonisti

  Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali parlano Georg Steinhauser e Tadej Pogacar Il vincitore di tappa Georg Steinhauser ha dichiarato in conferenza stampa: "E'...

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case e le nostre vite domestiche.

Vico Equense, in arrivo la 14esima del Social World Film Festival

Annunciati anche i premi alla carriera che saranno conferiti agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti in occasione della cerimonia d'apertura del Social World Film Festival 2024.

Big Data e intelligenza artificiale: interazione e potenziale

Big Data e intelligenza artificiale: interazione e potenziale: un'analisi completa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA